Aggiunto link LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMD3-4.1.2
;)
Visualizzazione stampabile
Aggiunto link LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMD3-4.1.2
;)
Grazie mille, anche se io ho fatto prima un Backup e poi ho installato la tua Rom, quando l'ho riavviato, è tornato come era,..... Ho capito che non debbo fare il Backup prima,...... Ma comunque funziona bene e per me puo andare, sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!
Il backup serve nel caso non dovesse andare la rom... e per non perdere i tuoi dati :)
Quindi il backup prima lo consiglio sempre :p
Grazie comunque! :D
P.s: ora non ho piu s3, ma comunque continuerò, quando ho tempo, a fare queste deodex :)
Ora possiedo s4 e lg optimus g :D:D
Emh si certo, il backup salva tutto, ma non ti rimette automaticamente i tuoi vecchi file... fai una cosa: ripristina il backup, scarica helium e fai un backup di tutto con quello... poi riflasha la mia rom e ripristini il backup di helium :)
In questo modo hai tutte le tue vecchie app, e se non ricordo male, anche i contatti e gli sms :D
Ti ringrazio molto dell'info,.... Sei gentilissimo,...A dire il vero adesso non mi va di rifare tutto, tanto ormai ho perso i numeri, ma mi sono già scarico scaricato il programma che mi hai consigliato,così domani pomeriggio, dopo il lavoro, rimetto tutti i numeri e poi faccio un bel Backup e poi decido cosa fare,..... Grazie ancora.......
Ragazzi, se non ve ne siete accorti, è online la nuova deodex, la LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMG4-4.1.2, che ha come base il nuovo firm ita... mi raccomando fate un backup della efs prima ;)
Ciao attualmente ho la 4.1.2 MG4 BTU stock, vorrei applicare questo tema: [MOD][PORT]Ultimate Galaxy SIV MOD [4.2.1] V1.6 || [4.1.2] V1.0 [i9300] - xda-developers
posso passare alla 4.1.2 MG4 deodexed in prima pagina????
Qual'è la procedura corretta??? devo x forza fare tutti i wipe???? mi scoccia di reinstallare tutte le app e configurarle
Ciao! Si, direi che va bene :)
Per passare alla mia rom credo non sia necessario fare un wipe data, visto che hai già la stessa base ;)
Però, prima di installarla, fai un backup della cartella efs, format system, cache e dalvik cache... Nel caso, comunque, fai un backup da recovery, non si sa mai :p
E ricordati di fare il backup della efs, è molto importante! :)