Allora ragazzi??? Cosa ne pensate? :)
P.S:entro domani (spero) pubblico la LeLeRomXPERIA-V2
sarà sempre basata sulla 4.1.2, ancora non mi fido della 4.2 :P
Visualizzazione stampabile
Allora ragazzi??? Cosa ne pensate? :)
P.S:entro domani (spero) pubblico la LeLeRomXPERIA-V2
sarà sempre basata sulla 4.1.2, ancora non mi fido della 4.2 :P
sto provando ad installarla,ma al primo avvio si blocca sull'installazione di BuonAppEtito con sotto delle scritte in "turco"??? che faccio?
edit: risolto riavviando ancora.
Ciao! Grazie a te per l'interessamento :)
Io direi più che su questa, sulla mia LeLeRomXPERIA-V2 che dovrebbe essere pronta oggi...
Strano... A me non parte l'installazione di quelle app... Boh comunque l'importante è che hai risolto ;)
Il calendario?
Hahahah :P
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao! Scusa tanto per il ritardo ma accendo il pc solo ora... Molto strano, a me non dava nessun tipo di problema... in questo caso non ti so veramente aiutare...
Ragazzi, mi si è rotto pure l'S3... quindi la LeLeRomXPERIA-V2 sarà rimandata, fino a quando sistemerò il cellulare (cristalli e touch rotti :()... se mai riuscirò a ripararlo... mi sa che aspetto e mi prendo l'HTC One...
Ciao ragazzi!!! Ho riparato l's3 (200 euro o_O), ho in programma di deodexare il nuovo firmware, XXEMC2, sostituirà lo XXEMA2 :) In teoria continuerò anche con la LeLeRomXPERIA... vedremo ;) (anche perché ormai anche altri hanno fatto altre rom di questo genere :( quindi non so...). Tra poco arriverà anche l'HTC One e quindi spero di fare dei porting per l's3 :)