Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrylele
Ciao ragazzi!!! Ho riparato l's3 (200 euro o_O), ho in programma di deodexare il nuovo firmware, XXEMC2, sostituirà lo XXEMA2 :) In teoria continuerò anche con la LeLeRomXPERIA... vedremo ;) (anche perché ormai anche altri hanno fatto altre rom di questo genere :( quindi non so...). Tra poco arriverà anche l'HTC One e quindi spero di fare dei porting per l's3 :)
Ti consiglio di lavorare su EMC3, ancora più recente rispetto a EMC2 :p
ps. Complimenti per l'acquisto :):)
-
Quote:
TopoMonko
Ti consiglio di lavorare su EMC3, ancora più recente rispetto a EMC2 :p
ps. Complimenti per l'acquisto :):)
Ciao! Volevo fare la XXEMC2 perché è ITV... al massimo le faccio tutte e due XD
L'HTC one non l'ho ancora comprato, aspetto che esca nei negozi, magari ce la faccio anche entro il 5 maggio (il mio compleanno XD), così mi faccio un bel regalo :)
-
Avevo provato tempo fa la lelerom xperia ... molto bella ... purtroppo dopo ti han chiuso il thread
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
RagzDog
Avevo provato tempo fa la lelerom xperia ... molto bella ... purtroppo dopo ti han chiuso il thread
Ciao! Emh... come hai fatto a provarla, visto che il file non era condiviso??? Forse ti confondi XD
-
Quote:
gabrylele
Ciao! Emh... come hai fatto a provarla, visto che il file non era condiviso??? Forse ti confondi XD
Ehm ... ricordo male forse ? xD
-
Boh XD Può darsi :P
Inviato dal mio S3
-
Quote:
gabrylele
Boh XD Può darsi :P
Inviato dal mio S3
Non lo riapri quello dell Xperia ? Io cucino rom da me, ma mi farebbe piacere provare un porting da sony made in italy .... ;)
-
Quote:
RagzDog
Non lo riapri quello dell Xperia ? Io cucino rom da me, ma mi farebbe piacere provare un porting da sony made in italy .... ;)
Non so... Ci devo pensare. Fare rom (come tu sai) comporta stare tutto il giorno appiccicato al pc e questo mi scoccia... Mi piace molto fare queste cose, ma ho anche altri impegni (scuola in primis). Vediamo, magari quando finisce scuola :) Tanto manca poco :P
Comunque ora ho visto che è uscita una leak stabile di JB per Xperia s... Quindi il port dovrebbe essere più semplice, vista la stessa risoluzione... :) Dai magari anche un po prima che finisce la scuola XD
-
Quote:
gabrylele
Non so... Ci devo pensare. Fare rom (come tu sai) comporta stare tutto il giorno appiccicato al pc e questo mi scoccia... Mi piace molto fare queste cose, ma ho anche altri impegni (scuola in primis). Vediamo, magari quando finisce scuola :) Tanto manca poco :P
Comunque ora ho visto che è uscita una leak stabile di JB per Xperia s... Quindi il port dovrebbe essere più semplice, vista la stessa risoluzione... :) Dai magari anche un po prima che finisce la scuola XD
Dai dai .... allora aspetto :p
-
Quote:
RagzDog
Dai dai .... allora aspetto :p
:)