Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Ciao!...per motivi di tempo non sono ancora riuscito a vedere la mia recovery :D quindi dato che non ho ancora flashato niente, volevo sapere a consumi come va la v2, dato che e 4.2.2 e ho visto in giro che succhia un bel pò di batteria...almeno finché non ci saranno kernel che la supportano...poi ho letto che è quasi pronta la v3...è sempre su base 4.2.2?
Ciao! Non posso dirti molto sulla durata della batteria, visto che non l'ho tenuta molto, provala e dimmi tu dai :)
La V3 non sarà di questa, ma di un altra mia rom in stile Xperia, e sarà su base MD2 (ho in mente, in futuro, di farne anche una con base 4.2, in stile Xperia)
Questa non riceverà aggiornamenti, fino al prossimo 4.2...
-
Quote:
gabrylele
Ciao! Non posso dirti molto sulla durata della batteria, visto che non l'ho tenuta molto, provala e dimmi tu dai :)
La V3 non sarà di questa, ma di un altra mia rom in stile Xperia, e sarà su base MD2 (ho in mente, in futuro, di farne anche una con base 4.2, in stile Xperia)
Ok bene...appena riesco a fermarmi un attimo la metto su...;);)
-
Quote:
gabrylele
Allora ti chiedo:
...cosa cambia tra la V2 e la V3?
V2 base 4.2 su EMF3
V3 bsse 4.1 su EMD2
Ma sostanzialmente ci sono migliorie, oppure la V3 su base Xperia non ha proprio a che compararla al firmware 4.2.2 laked?
-
Quote:
marcomel
Allora ti chiedo:
...cosa cambia tra la V2 e la V3?
V2 base 4.2 su EMF3
V3 bsse 4.1 su EMD2
Ma sostanzialmente ci sono migliorie, oppure la V3 su base Xperia non ha proprio a che compararla al firmware 4.2.2 laked?
Ti confondi... La V3 è dell'altra mia ROM in stile Xperia, queste rom, di questa discussione non verranno aggiornate (almeno finché non arrivi un altra leak o l'aggiornamento ufficiale)
Le rom qui e l'altra mia rom in stile Xperia non hanno niente in comune, se non la base :p
Ma tu volevi provare la leak 4.2 o la Xperia style?
-
Quote:
gabrylele
Ti confondi... La V3 è dell'altra mia ROM in stile Xperia, queste rom, di questa discussione non verranno aggiornate (almeno finché non arrivi un altra leak o l'aggiornamento ufficiale)
Le rom qui e l'altra mia rom in stile Xperia non hanno niente in comune, se non la base :p
Ma tu volevi provare la leak 4.2 o la Xperia style?
A me piacciono le cose "pulite" e mi sembra che la V2 seppur si basi sulla leak 4.2.2 sia proprio pulita.
Dico bene?
Mi piacciono anche le novità anche se non "ufficiali".
La V3 è comunque elaborata su base ufficiale 4.1 ... giusto anche questo?
Quindi io che vorrei provare le novità devo orientarmi sulla V2?
-
Quote:
marcomel
A me piacciono le cose "pulite" e mi sembra che la V2 seppur si basi sulla leak 4.2.2 sia proprio pulita.
Dico bene?
Mi piacciono anche le novità anche se non "ufficiali".
La V3 è comunque elaborata su base ufficiale 4.1 ... giusto anche questo?
Quindi io che vorrei provare le novità devo orientarmi sulla V2?
Si si la V2 è completamente stock, la V3 non c'entra nulla con questa ROM ;)
Sr vuoi avere un assaggio di quello che Samsung metterà nell'aggiornamento alla 4.2, si, devi mettere la V2 :)
E spero ti piaccia ;)
Se vuoi provare anche la V3 della LeLeRomXPERIA, mi fa solo piacere :)
-
...e chiaramente questa rom non è compatibile con il kernel siyah in doppia partizione, o si? o_O
-
Quote:
PatrickBateman
...e chiaramente questa rom non è compatibile con il kernel siyah in doppia partizione, o si? o_O
La DeodexedLeakFirmwareV2 no, nessun kernel è ancora compatibile, purtroppo... Tutte le altre rom di questo thread ovviamente si ;)
-
Quote:
gabrylele
La DeodexedLeakFirmwareV2 no, nessun kernel è ancora compatibile, purtroppo... Tutte le altre rom di questo thread ovviamente si ;)
Grazie. Allora gli do fiducia come ROM primaria. Mi intriga
-
Quote:
PatrickBateman
Grazie. Allora gli do fiducia come ROM primaria. Mi intriga
Grazie a te :)
Se non dovessi continuamente cambiare rom per necessità (devo aggiornare sempre tutte le mie XD), anche io la terrei come primaria ;)
E' un assaggio di quello che ci darà mamma Sammy :D
-
Bene... dopo una settimana circa che ho messo su la V2 do la mia impressione.
Mi piace molto e se questa sarà "pre futuro" dell' S3 direi che va a meraviglia.
Complimenti Lele... ottimo lavoro.
Io in aggiunta ci ho flashato un paio di Mod sopra e va perfettamente.
Ho aggiunto e/o cambiato: Modem + Ril, Tastiera S4, White Setting, MMS Mod, Suoneria non incrementale, Phone Rec, Multi Windows per tutte le App, Trasparent status bar, Ink effect.... tutto compatibile e funzionante! ;)
Unica domanda: Office Suite a che mi serve? È un file manager o cosa?
-
Quote:
marcomel
Bene... dopo una settimana circa che ho messo su la V2 do la mia impressione.
Mi piace molto e se questa sarà "pre futuro" dell' S3 direi che va a meraviglia.
Complimenti Lele... ottimo lavoro.
Io in aggiunta ci ho flashato un paio di Mod sopra e va perfettamente.
Ho aggiunto e/o cambiato: Modem + Ril, Tastiera S4, White Setting, MMS Mod, Suoneria non incrementale, Phone Rec, Multi Windows per tutte le App, Trasparent status bar, Ink effect.... tutto compatibile e funzionante! ;)
Unica domanda: Office Suite a che mi serve? È un file manager o cosa?
Grazie! E' questo che intendo per rom da personalizzare :p
Office suite serve, credo. per leggere documenti e roba così, come Office su pc :)
Personalmente mai usato, lo cancello sempre io ;)
Grazie ancora!
Edit: ma ci sono già tutte quelle mod per ME3?
Sono rimasto indietro XD
-
Quote:
gabrylele
Office suite serve, credo. per leggere documenti e roba così, come Office su pc :)
Grazie ancora!
Sono rimasto indietro XD
Office quindi è compreso nel nuovo aggiornamento? Eliminerò!!!
Le Mod ci sono.... un pò qua un pò le ho prese e flashate! ;)
-
Quote:
marcomel
Office quindi è compreso nel nuovo aggiornamento? Eliminerò!!!
Le Mod ci sono.... un pò qua un pò le ho prese e flashate! ;)
Office suite c'è anche nelle 4.1 ;)
Attenzione a fare ste cose, controlla prima che siano compatibili con il firmware ;)
-
Quote:
gabrylele
Office suite c'è anche nelle 4.1 ;)
Attenzione a fare ste cose, controlla prima che siano compatibili con il firmware ;)
Si si.... tranquillo! ;)
-
Quote:
gabrylele
Grazie ancora!
Sono rimasto indietro XD
Sperando di non andare OT magari ti chiedo un aiutino.
Visto che Kies non riconosce più l'S3 con la tua Rom...
Come posso recuperare il backup fatto proprio con Kies di Agenda e SMemo?
A parte la rubrica non ho sincronizzazioni di Agenda e SMemo.
;)
-
Quote:
marcomel
Sperando di non andare OT magari ti chiedo un aiutino.
Visto che Kies non riconosce più l'S3 con la tua Rom...
Come posso recuperare il backup fatto proprio con Kies di Agenda e SMemo?
A parte la rubrica non ho sincronizzazioni di Agenda e SMemo.
;)
Kies non funziona con le rom custom, quindi se rivuoi quei file devi (se l'hai fatto) ripristinare il backup nella cmw e installare helium, fa il backup delle app (non so se però funziona con agenda e smemo...), da lì poi ritorni alla mia. Se trovo altre soluzioni edito ;)
-
Quote:
gabrylele
Kies non funziona con le rom custom, quindi se rivuoi quei file devi (se l'hai fatto) ripristinare il backup nella cmw e installare helium, fa il backup delle app (non so se però funziona con agenda e smemo...), da lì poi ritorni alla mia. Se trovo altre soluzioni edito ;)
Ok... altra domandina:
Ho fatto il backup tramite la CWM per conservare tutto della V2.
Esplorando le cartelle non trovo questo backup perché vorrei spostarlo sulla SD esterna.
storage/emulated/0 è il disco virtuale di sistema.
Ma come e sopratutto dove trovo il backup che ho appena fatto?
La quantità di memoria disponibile è diminuita dopo il backup.... ma della cartella backup di clockworkmod proprio non la trovo.
Dove la vado a cercare? :(
-
Quote:
marcomel
Ok... altra domandina:
Ho fatto il backup tramite la CWM per conservare tutto della V2.
Esplorando le cartelle non trovo questo backup perché vorrei spostarlo sulla SD esterna.
storage/emulated/0 è il disco virtuale di sistema.
Ma come e sopratutto dove trovo il backup che ho appena fatto?
La quantità di memoria disponibile è diminuita dopo il backup.... ma della cartella backup di clockworkmod proprio non la trovo.
Dove la vado a cercare? :(
A me di solito li fa direttamente nella se esterna, hai provato a cercare lì?
Comunque, neanche dal computer la vedi? Se la memoria è diminuita, sicuramente l'ha fatto ;)
-
Quote:
gabrylele
A me di solito li fa direttamente nella se esterna, hai provato a cercare lì?
Comunque, neanche dal computer la vedi? Se la memoria è diminuita, sicuramente l'ha fatto ;)
Da qualche parte deve esserci...
Ho fatto due backup per riprovare e la memoria del dispositivo è diminuita di 4 GB circa... o_O
Esplorando con rootexplorer e anche collegando l' S3 al PC non trovo nessuna cartella su ClockWorkMod.... Help! :'(
-
Quote:
marcomel
Da qualche parte deve esserci...
Ho fatto due backup per riprovare e la memoria del dispositivo è diminuita di 4 GB circa... o_O
Esplorando con rootexplorer e anche collegando l' S3 al PC non trovo nessuna cartella su ClockWorkMod.... Help! :'(
Scusa ma dalla recovery te li vede i backup? Cosa ti serve vederli dal cell?
Comunque a me li vedeva... Non so che dirti...
-
Quote:
gabrylele
Scusa ma dalla recovery te li vede i backup? Cosa ti serve vederli dal cell?
Comunque a me li vedeva... Non so che dirti...
Si confermo che dalla recovery li vede tutti e due...
Però come detto volevo spostare il backup dalla memoria del dispositivo alla SD e a
questo punto ne ho due che mi occupano memoria inutilmente... devo per forza cancellarne uno! o_O
Mannaggia... non vorrei riportare l'S3 a ZERO e ricominciare tutti i flash! o_O
-
Quote:
marcomel
Si confermo che dalla recovery li vede tutti e due...
Però come detto volevo spostare il backup dalla memoria del dispositivo alla SD e a
questo punto ne ho due che mi occupano memoria inutilmente... devo per forza cancellarne uno! o_O
Mannaggia... non vorrei riportare l'S3 a ZERO e ricominciare tutti i flash! o_O
Scusa, che recovery usi?
Io ho la cmw e li fa direttamente sulla memoria esterna...
-
Quote:
gabrylele
Scusa, che recovery usi?
Io ho la cmw e li fa direttamente sulla memoria esterna...
6.0.3.2 Touch
-
Quote:
marcomel
6.0.3.2 Touch
Ok... Entro stasera ti posto la mia, la versione 5, che li fa sulla esterna, così fai il backup, restori il vecchio, cancelli gli altri due, fai quello che devi fare XD e poi ripristini la mia rom e la tua recovery :D
-
Quote:
marcomel
6.0.3.2 Touch
Ecco: http://rapidshare.com/files/2863813166/CMW5.zip
Scusa per il ritardo... non ho testato lo zip ma credo funzioni ;)
-
Quote:
gabrylele
Preso! ;)
Ti aggiorno sugli sviluppi! Grazie! :D
-
Quote:
marcomel
Preso! ;)
Ti aggiorno sugli sviluppi! Grazie! :D
Ce l'hai fatta?
LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMD3-4.1.2 in upload ;)
-
Quote:
gabrylele
Ce l'hai fatta?
LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMD3-4.1.2 in upload ;)
Si si..... scusa mi ero dimenticato di aggiornati! ;)
Grazieeee! :D
-
Quote:
marcomel
Si si..... scusa mi ero dimenticato di aggiornati! ;)
Grazieeee! :D
Hahahaha XD
Prego ;)
-
Aggiunto link LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMD3-4.1.2
;)
-
Grazie mille, anche se io ho fatto prima un Backup e poi ho installato la tua Rom, quando l'ho riavviato, è tornato come era,..... Ho capito che non debbo fare il Backup prima,...... Ma comunque funziona bene e per me puo andare, sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
picasso74
Grazie mille, anche se io ho fatto prima un Backup e poi ho installato la tua Rom, quando l'ho riavviato, è tornato come era,..... Ho capito che non debbo fare il Backup prima,...... Ma comunque funziona bene e per me puo andare, sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!
Il backup serve nel caso non dovesse andare la rom... e per non perdere i tuoi dati :)
Quindi il backup prima lo consiglio sempre :p
Grazie comunque! :D
P.s: ora non ho piu s3, ma comunque continuerò, quando ho tempo, a fare queste deodex :)
Ora possiedo s4 e lg optimus g :D:D
-
Quote:
gabrylele
Il backup serve nel caso non dovesse andare la rom... e per non perdere i tuoi dati :)
Quindi il backup prima lo consiglio sempre :p
Grazie comunque! :D
P.s: ora non ho piu s3, ma comunque continuerò, quando ho tempo, a fare queste deodex :)
Ora possiedo s4 e lg optimus g :D:D
ti sei evoluto !!!!!!!!!!........ Quindi sei non facevo il Backup non me lo riportava com'era prima (o quasi),...... Una cosa che mi fa arrabbiare è che ho perso alcuni numeri di telefono,.... pensavo che con il Backup salvava tutto,.......
-
Quote:
picasso74
ti sei evoluto !!!!!!!!!!........ Quindi sei non facevo il Backup non me lo riportava com'era prima (o quasi),...... Una cosa che mi fa arrabbiare è che ho perso alcuni numeri di telefono,.... pensavo che con il Backup salvava tutto,.......
Emh si certo, il backup salva tutto, ma non ti rimette automaticamente i tuoi vecchi file... fai una cosa: ripristina il backup, scarica helium e fai un backup di tutto con quello... poi riflasha la mia rom e ripristini il backup di helium :)
In questo modo hai tutte le tue vecchie app, e se non ricordo male, anche i contatti e gli sms :D
-
Ti ringrazio molto dell'info,.... Sei gentilissimo,...A dire il vero adesso non mi va di rifare tutto, tanto ormai ho perso i numeri, ma mi sono già scarico scaricato il programma che mi hai consigliato,così domani pomeriggio, dopo il lavoro, rimetto tutti i numeri e poi faccio un bel Backup e poi decido cosa fare,..... Grazie ancora.......
-
Quote:
picasso74
Ti ringrazio molto dell'info,.... Sei gentilissimo,...A dire il vero adesso non mi va di rifare tutto, tanto ormai ho perso i numeri, ma mi sono già scarico scaricato il programma che mi hai consigliato,così domani pomeriggio, dopo il lavoro, rimetto tutti i numeri e poi faccio un bel Backup e poi decido cosa fare,..... Grazie ancora.......
Ma figurati! Grazie a te :D:D:)
-
Ragazzi, se non ve ne siete accorti, è online la nuova deodex, la LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMG4-4.1.2, che ha come base il nuovo firm ita... mi raccomando fate un backup della efs prima ;)
-
Quote:
gabrylele
Ragazzi, se non ve ne siete accorti, è online la nuova deodex, la LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMG4-4.1.2, che ha come base il nuovo firm ita... mi raccomando fate un backup della efs prima ;)
Ciao attualmente ho la 4.1.2 MG4 BTU stock, vorrei applicare questo tema: [MOD][PORT]Ultimate Galaxy SIV MOD [4.2.1] V1.6 || [4.1.2] V1.0 [i9300] - xda-developers
posso passare alla 4.1.2 MG4 deodexed in prima pagina????
Qual'è la procedura corretta??? devo x forza fare tutti i wipe???? mi scoccia di reinstallare tutte le app e configurarle
-
Quote:
balordo80
Ciao! Si, direi che va bene :)
Per passare alla mia rom credo non sia necessario fare un wipe data, visto che hai già la stessa base ;)
Però, prima di installarla, fai un backup della cartella efs, format system, cache e dalvik cache... Nel caso, comunque, fai un backup da recovery, non si sa mai :p
E ricordati di fare il backup della efs, è molto importante! :)