Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!!! Finito l'upload della XXEMC2 deodex, ora la pubblico! (sempre qui)
Se volete faccio anche la XXEMC3 :)
Comunque volevo dirvi che se non sapete/avete voglia di deodexare un firmware, rom o semplicemente un apk, io sono qui ad aiutarvi! (magari dopo lo scriviamo anche nel titolo :P). Così dopo le inserisco nel 3d :)
E poi un altra cosa: questi firmware deodex sono adatti per chi, come me poco tempo fa XD, non sa deodexare, ma vuole fare rom, direi che sono ottime basi ;)
Potete tranquillamente usarli, basta chiedere :)
P.S: La LeLeRomXPERIA-V2 è già quasi pronta! (La base è ancora la XXEMA2, per via delle poche mod per XXEMC2...) Mancano le ultime temature che dovrebbe dare il mio collega (XD) RagzDog... THANKS TO RagzDog!!! :P
-
Ciao carissimo,
una domanda, la rom in prima pagina è completamente originale giusto?
Perchè guardando gli screen postati vedo i toggle messi su più file...mi puoi dare qualche info in più? ;)
(sto rootando un s3 di un amico e necessito di deodexed completamente originale per delle mie modifiche)
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Ciao carissimo,
una domanda, la rom in prima pagina è completamente originale giusto?
Perchè guardando gli screen postati vedo i toggle messi su più file...mi puoi dare qualche info in più? ;)
(sto rootando un s3 di un amico e necessito di deodexed completamente originale per delle mie modifiche)
Ciao! La rom in prima pagina è una leak 4.2.1, ancora non è uscito quell'aggiornamento in via ufficiale (anche se comunque è originale Samsung, nessuna modifica, solo root, deodex e cose così :)).
Comunque ti consiglierei la XXEMC2, l'ultima 4.1.2 uscita in Italia ;)
-
Quote:
gabrylele
Ciao! La rom in prima pagina è una leak 4.2.1, ancora non è uscito quell'aggiornamento in via ufficiale (anche se comunque è originale Samsung, nessuna modifica, solo root, deodex e cose così :)).
Comunque ti consiglierei la XXEMC2, l'ultima 4.1.2 uscita in Italia ;)
la xxemc2 non è la leaked giuto?
-
Quote:
solembum
la xxemc2 non è la leaked giuto?
No no :) Quello è un firmware uscito in via ufficiale :)
-
Quote:
gabrylele
No no :) Quello è un firmware uscito in via ufficiale :)
E senti ultima domanda poi procedo con il tutto:
Avendo su già la xxemc2 stock odexed, crea mettere la tue deodexed saltando il wipe data? (so che sarebbe consigliato ma l'amico vorrebbe evitarlo nonostante i backup)
Edit: gentilissimo nel rispondermi a tutto nonostante domande al limite del banale
-
Quote:
solembum
E senti ultima domanda poi procedo con il tutto:
Avendo su già la xxemc2 stock odexed, crea mettere la tue deodexed saltando il wipe data? (so che sarebbe consigliato ma l'amico vorrebbe evitarlo nonostante i backup)
Edit: gentilissimo nel rispondermi a tutto nonostante domande al limite del banale
Puoi anche saltarlo, ma ricordati gli altri wipe e il format system prima di installarla e dopo l'installazione i wipe cache e dalvik cache :)
Edit: comunque fai sempre un backup, non si sa mai XD
-
Quote:
gabrylele
Puoi anche saltarlo, ma ricordati gli altri wipe e il format system prima di installarla e dopo l'installazione i wipe cache e dalvik cache :)
Edit: comunque fai sempre un backup, non si sa mai XD
Ma col format system non elimino lo stesso lo stesso i dati? o mi sto confondendo io?!
-
Quote:
solembum
Ma col format system non elimino lo stesso lo stesso i dati? o mi sto confondendo io?!
No :) non elimina i dati, non tocca la cartella data ;) (il format system è in mounts and storage, non ti confondere con il factory reset)
-
Quote:
gabrylele
No :) non elimina i dati, non tocca la cartella data ;) (il format system è in mounts and storage, non ti confondere con il factory reset)
Grazie di tutto,
vi terrò aggiornati ;)
EDIT: Purtroppo sto litigando con telefono e kernel quindi finchè non risolvo non posso mettere la rom e preparare mod! :bd:
-
Quote:
solembum
Grazie di tutto,
vi terrò aggiornati ;)
Grazie a te :) Se hai bisogno di altro sono qui ;)
-
Quote:
gabrylele
Grazie a te :) Se hai bisogno di altro sono qui ;)
Quand e che pubblichi l xperia ?
inviato dal mio bellissimo iphone 6 in anteprima mondiale
-
Guarda... Finché non si sistema quel problema con i gestori file non posso pubblicarla! È una cosa troppo importante... Per il resto sono piccole cose che si possono aggiungere anche dopo con un piccolo zip... Vedi se riesci a sistemare tu questo problema... :)
Inviato dal mio S3
-
Quote:
gabrylele
Guarda... Finché non si sistema quel problema con i gestori file non posso pubblicarla! È una cosa troppo importante... Per il resto sono piccole cose che si possono aggiungere anche dopo con un piccolo zip... Vedi se riesci a sistemare tu questo problema... :)
Inviato dal mio S3
In system/app hai superuser ?
In system/xbin hai su ?
inviato dal mio bellissimo iphone 6 in anteprima mondiale
-
Certo, c'è tutto... Il root c'è e tutte le app a cui serve funzionano (titanium backup, stweks...). Non capisco veramente quale sia il problema XD
Inviato dal mio S3
-
Ho provato questa nuova rom e mi ci trovo bene, l'unica cosa che non mi è piaciuta è lo sblocco dello schermo preferisco più quello della 4.1.2 con la possibilità di inserie collegamenti per le applicazioni e quando ci sn chiamate perse o messaggi ricevuti si può trascinare l'icona sbloccando lo schermo e aprnedosi direttamente il collegamento trascinato.
E' possibile avere lo sblocco schermo del 4.1.2 sul 4.2.1 ? ve ne sarei molto grato ?
-
Quote:
beverly300
Ho provato questa nuova rom e mi ci trovo bene, l'unica cosa che non mi è piaciuta è lo sblocco dello schermo preferisco più quello della 4.1.2 con la possibilità di inserie collegamenti per le applicazioni e quando ci sn chiamate perse o messaggi ricevuti si può trascinare l'icona sbloccando lo schermo e aprnedosi direttamente il collegamento trascinato.
E' possibile avere lo sblocco schermo del 4.1.2 sul 4.2.1 ? ve ne sarei molto grato ?
Ciao! Su questo proprio non ti so aiutare... non ne ho idea XD Aspettiamo che ci sia qualcuno che ci illumini! :)
-
Ciao ragazzi! è in upload una V2 della LeLerom-DeodexedLeakFirmware-4.2.1, sta volta basata sulla nuova leak e quindi sulla 4.2.2 :)
Ho rimosso ogni tipo di brandizzazione, rimettendo la vecchia bootanimation, il vecchio video di spegnimento e il vecchio sfondo predefinito ;)
Ho anche rimosso le app legate all'operatore o comunque quelle turche (credo XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da gabryle1744
Ciao ragazzi! è in upload una V2 della LeLerom-DeodexedLeakFirmware-4.2.1, sta volta basata sulla nuova leak e quindi sulla 4.2.2 :)
Ho rimosso ogni tipo di brandizzazione, rimettendo la vecchia bootanimation, il vecchio video di spegnimento e il vecchio sfondo predefinito ;)
Ho anche rimosso le app legate all'operatore o comunque quelle turche (credo XD)
Dammi l'ok per quando iniziare il download... ;)
-
Quote:
marcomel
Dammi l'ok per quando iniziare il download... ;)
Eheheheh ci vorrà ancora un po', qui mi dice un ora e 46 minuti... :)
-
ciao gabry ma nella rom ce anche la fotocamera dell s4 o e una cosa impossibile ?
intanto un thanks te lo meriti tutto
-
Quote:
axl77
ciao gabry ma nella rom ce anche la fotocamera dell s4 o e una cosa impossibile ?
intanto un thanks te lo meriti tutto
Ciao! No, non c'è, Samsung non ce l'ha messa ;) Comunque su XDA c'è il port, anche se praticamente non funziona nulla :) Ancora non è online comunque... Grazie a te!
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
gabrylele
Ciao! No, non c'è, Samsung non ce l'ha messa ;) Comunque su XDA c'è il port, anche se praticamente non funziona nulla :) Ancora non è online comunque... Grazie a te!
Quanto manca ancora ? prima di ritornare alla leaked volevo provare la tua..cosi se tutto funge ci resto pure!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Appena è online scarico la tua rom ;)
Attualmente ho installato la leak, che comunque è stabile e funziona molto bene; però è brandizzato in turco (o cinese) e la lingua che posso usare è l'inglese americano.
La lockscreen secondo me è molto più d'effetto di quella precedente, quindi ben vengano modifiche da parte tua, magari con nuovi effetti, potresti renderla molto piu interessante.
Grazie e ciao, poi ti dico come la trovo ;)
-
Quote:
lorenzosicilia
Quanto manca ancora ? prima di ritornare alla leaked volevo provare la tua..cosi se tutto funge ci resto pure!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo manca ancora molto... Credo che per le 22 sarà online :)
Quote:
GiovaNightly
Appena è online scarico la tua rom ;)
Attualmente ho installato la leak, che comunque è stabile e funziona molto bene; però è brandizzato in turco (o cinese) e la lingua che posso usare è l'inglese americano.
La lockscreen secondo me è molto più d'effetto di quella precedente, quindi ben vengano modifiche da parte tua, magari con nuovi effetti, potresti renderla molto piu interessante.
Grazie e ciao, poi ti dico come la trovo ;)
Grazie mille ;)
In questa non farò nessuna modifica, ho solo tolto il brand e piccole cosette, diciamo che è una ROM base, sta all'utente personalizzarla, è anche ottima come base per un'altra rom, oppure magari c'è anche qualcuno che la terrà così, senza nessuna modifica :)
Forse la userò come base per la mia LeLeRomXPERIA-V3 ;)
Ciao!
-
Ok capisco, comunque bravo per la tempestività con la quale hai modificato la leak ;)
-
Quote:
GiovaNightly
Ok capisco, comunque bravo per la tempestività con la quale hai modificato la leak ;)
Eh sì, ho tentato di fare il più veloce possibile XD Pure con un piede rotto lavoro :p
-
Ancora niente? La aspetto come la manna!!!!!! Ahhhhhhhhh............la vogliooooooo....rotflrotfl
-
Quote:
max70
Ancora niente? La aspetto come la manna!!!!!! Ahhhhhhhhh............la vogliooooooo....rotflrotfl
Ecco qui: https://mega.co.nz/#!BdcSTIoT!EpEJr0...LaIO6U_5d-Wwl4
Divertitevi ragazzi ;)
-
Domanda:
Dopo i vari wipe e format, dopo il flash, perdo le app installate e la rubrica memorizzata?
Se si, non ho problemi a collegarlo a Kies per ripristinare tutto?
Kies lo riconisce comunque?
-
La rom è frnomenale e fluidissima, unico problema è che ho dovuto cambiare modem perchè con la Tre non ricevevo e ogni chiamata che facevo cadeva all'istante perdendo totalmente la linea.
Ho messo il NEDLI1 con il suo ril e va una bomba. Ho avuto solo io questo problema?
Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marcomel
Domanda:
Dopo i vari wipe e format, dopo il flash, perdo le app installate e la rubrica memorizzata?
Se si, non ho problemi a collegarlo a Kies per ripristinare tutto?
Kies lo riconisce comunque?
Ciao! Si, perdi tutto è kies non credo funzioni più... Comunque ti consiglio di usare helium, funziona anche senza root e ti fa il backup di tutto ;)
Quote:
max70
La rom è frnomenale e fluidissima, unico problema è che ho dovuto cambiare modem perchè con la Tre non ricevevo e ogni chiamata che facevo cadeva all'istante perdendo totalmente la linea.
Ho messo il NEDLI1 con il suo ril e va una bomba. Ho avuto solo io questo problema?
Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie mille :) Anche io ho la tre ma, come vedi ho anche un HTC one e la sim la tengo qui... Comunque quando ce l'avevo ancora nell's3 non mi prendeva mai, con nessun modem XD é proprio la tre che fa un pochino schifo... Comunque hai fatto bene a sostituirlo, ieri mi sono dimentocato di aggiungere nel 3d di farlo :p
Grazie mille ancora e buona giornata.
-
Ho anche io il problema con la tre..
non riesco a chiamare e a ricevere chiamate...
saresti così gentile da mettermi il link dove posso scaricare il modem? o almeno come scaricarlo, dato che io non cambio modem mai..
grazie :)
-
Ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2936102
C'è anche nel mio primo post ;)
Comunque, devi scaricare uno dei due h3g e flasharlo come una ROM :)
Inviato dal mio HTC One!
-
Grazie mille a posto.
Avevo scaricato quello per i nobrand e poi ho scaricato quello giusto H3G. :P
La rom è fluidissima e veloce, le personalizzazioni turche sono sparite e la lingua italiana c'è.
Bravo :)
-
Quote:
GiovaNightly
Grazie mille a posto.
Avevo scaricato quello per i nobrand e poi ho scaricato quello giusto H3G. :P
La rom è fluidissima e veloce, le personalizzazioni turche sono sparite e la lingua italiana c'è.
Bravo :)
Grazie mille, sono contento che la rom vi piaccia :)
-
Anche io lo stesso problema ed ero quasi prossimo al flash della RaGz V6 adesso che si puo risolvere la testo.
Un altra cosa anche a voi il tastierino per sbloccare la SIM vi esce con i numeri tagliati ?
-
Quote:
porkos13
Anche io lo stesso problema ed ero quasi prossimo al flash della RaGz V6 adesso che si puo risolvere la testo.
Un altra cosa anche a voi il tastierino per sbloccare la SIM vi esce con i numeri tagliati ?
Ciao! Ottimo ;) La mia e la RagzRom sono molto simili, dipende da te, la mia è completamente stock, la sua ha delle modifiche ;)
Da quanto ho capito, quello che dici tu è un problema proprio del firmware... comunque io non lo uso quindi non so...
Spero ti piaccia la mia rom, e ricordati il feedback ;)
-
Per ora a parte la fluidità e la scorrevolezza che gia avevo notato prima che mi accorgessi che la parte del modem non funzionava, ovviamente appena flashato il modem per prima cosa ho provato a fare una chiamata, beh che dire non ho mai sentito la voce dell'interlocutore cosi forte e fluida anche con altre rom dove mettevo MegaBassBeat, Awesome Beat o cose simili.
Buona base, anche se a me piace personalzzare la rom con temi diversi, adesso la tengo un po di giorni e vedo come va con la durata batteria.
Siccome sono nuovo dell'S3 perchè provengo dal Note ma ho sempre preferito le ROM che vengono fatte da Chef del forum e non quelle da XDA quini credo che ci risentiremo spesso.
-
Quote:
porkos13
Per ora a parte la fluidità e la scorrevolezza che gia avevo notato prima che mi accorgessi che la parte del modem non funzionava, ovviamente appena flashato il modem per prima cosa ho provato a fare una chiamata, beh che dire non ho mai sentito la voce dell'interlocutore cosi forte e fluida anche con altre rom dove mettevo MegaBassBeat, Awesome Beat o cose simili.
Buona base, anche se a me piace personalzzare la rom con temi diversi, adesso la tengo un po di giorni e vedo come va con la durata batteria.
Mi fa piacere :)
Appunto questa è una rom base, sta all'utente personalizzarla, vedrai che tra un po' incominceranno ad uscire temi per questo firmware ;) (almeno lo spero XD)
Grazie mille :)