Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!!! Finito l'upload della XXEMC2 deodex, ora la pubblico! (sempre qui)
Se volete faccio anche la XXEMC3 :)
Comunque volevo dirvi che se non sapete/avete voglia di deodexare un firmware, rom o semplicemente un apk, io sono qui ad aiutarvi! (magari dopo lo scriviamo anche nel titolo :P). Così dopo le inserisco nel 3d :)
E poi un altra cosa: questi firmware deodex sono adatti per chi, come me poco tempo fa XD, non sa deodexare, ma vuole fare rom, direi che sono ottime basi ;)
Potete tranquillamente usarli, basta chiedere :)
P.S: La LeLeRomXPERIA-V2 è già quasi pronta! (La base è ancora la XXEMA2, per via delle poche mod per XXEMC2...) Mancano le ultime temature che dovrebbe dare il mio collega (XD) RagzDog... THANKS TO RagzDog!!! :P
-
Ciao carissimo,
una domanda, la rom in prima pagina è completamente originale giusto?
Perchè guardando gli screen postati vedo i toggle messi su più file...mi puoi dare qualche info in più? ;)
(sto rootando un s3 di un amico e necessito di deodexed completamente originale per delle mie modifiche)
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Ciao carissimo,
una domanda, la rom in prima pagina è completamente originale giusto?
Perchè guardando gli screen postati vedo i toggle messi su più file...mi puoi dare qualche info in più? ;)
(sto rootando un s3 di un amico e necessito di deodexed completamente originale per delle mie modifiche)
Ciao! La rom in prima pagina è una leak 4.2.1, ancora non è uscito quell'aggiornamento in via ufficiale (anche se comunque è originale Samsung, nessuna modifica, solo root, deodex e cose così :)).
Comunque ti consiglierei la XXEMC2, l'ultima 4.1.2 uscita in Italia ;)
-
Quote:
gabrylele
Ciao! La rom in prima pagina è una leak 4.2.1, ancora non è uscito quell'aggiornamento in via ufficiale (anche se comunque è originale Samsung, nessuna modifica, solo root, deodex e cose così :)).
Comunque ti consiglierei la XXEMC2, l'ultima 4.1.2 uscita in Italia ;)
la xxemc2 non è la leaked giuto?
-
Quote:
solembum
la xxemc2 non è la leaked giuto?
No no :) Quello è un firmware uscito in via ufficiale :)
-
Quote:
gabrylele
No no :) Quello è un firmware uscito in via ufficiale :)
E senti ultima domanda poi procedo con il tutto:
Avendo su già la xxemc2 stock odexed, crea mettere la tue deodexed saltando il wipe data? (so che sarebbe consigliato ma l'amico vorrebbe evitarlo nonostante i backup)
Edit: gentilissimo nel rispondermi a tutto nonostante domande al limite del banale
-
Quote:
solembum
E senti ultima domanda poi procedo con il tutto:
Avendo su già la xxemc2 stock odexed, crea mettere la tue deodexed saltando il wipe data? (so che sarebbe consigliato ma l'amico vorrebbe evitarlo nonostante i backup)
Edit: gentilissimo nel rispondermi a tutto nonostante domande al limite del banale
Puoi anche saltarlo, ma ricordati gli altri wipe e il format system prima di installarla e dopo l'installazione i wipe cache e dalvik cache :)
Edit: comunque fai sempre un backup, non si sa mai XD
-
Quote:
gabrylele
Puoi anche saltarlo, ma ricordati gli altri wipe e il format system prima di installarla e dopo l'installazione i wipe cache e dalvik cache :)
Edit: comunque fai sempre un backup, non si sa mai XD
Ma col format system non elimino lo stesso lo stesso i dati? o mi sto confondendo io?!
-
Quote:
solembum
Ma col format system non elimino lo stesso lo stesso i dati? o mi sto confondendo io?!
No :) non elimina i dati, non tocca la cartella data ;) (il format system è in mounts and storage, non ti confondere con il factory reset)
-
Quote:
gabrylele
No :) non elimina i dati, non tocca la cartella data ;) (il format system è in mounts and storage, non ti confondere con il factory reset)
Grazie di tutto,
vi terrò aggiornati ;)
EDIT: Purtroppo sto litigando con telefono e kernel quindi finchè non risolvo non posso mettere la rom e preparare mod! :bd: