Visualizzazione stampabile
-
ciao gabry ma nella rom ce anche la fotocamera dell s4 o e una cosa impossibile ?
intanto un thanks te lo meriti tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl77
ciao gabry ma nella rom ce anche la fotocamera dell s4 o e una cosa impossibile ?
intanto un thanks te lo meriti tutto
Ciao! No, non c'è, Samsung non ce l'ha messa ;) Comunque su XDA c'è il port, anche se praticamente non funziona nulla :) Ancora non è online comunque... Grazie a te!
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
gabrylele
Ciao! No, non c'è, Samsung non ce l'ha messa ;) Comunque su XDA c'è il port, anche se praticamente non funziona nulla :) Ancora non è online comunque... Grazie a te!
Quanto manca ancora ? prima di ritornare alla leaked volevo provare la tua..cosi se tutto funge ci resto pure!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Appena è online scarico la tua rom ;)
Attualmente ho installato la leak, che comunque è stabile e funziona molto bene; però è brandizzato in turco (o cinese) e la lingua che posso usare è l'inglese americano.
La lockscreen secondo me è molto più d'effetto di quella precedente, quindi ben vengano modifiche da parte tua, magari con nuovi effetti, potresti renderla molto piu interessante.
Grazie e ciao, poi ti dico come la trovo ;)
-
Quote:
lorenzosicilia
Quanto manca ancora ? prima di ritornare alla leaked volevo provare la tua..cosi se tutto funge ci resto pure!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo manca ancora molto... Credo che per le 22 sarà online :)
Quote:
GiovaNightly
Appena è online scarico la tua rom ;)
Attualmente ho installato la leak, che comunque è stabile e funziona molto bene; però è brandizzato in turco (o cinese) e la lingua che posso usare è l'inglese americano.
La lockscreen secondo me è molto più d'effetto di quella precedente, quindi ben vengano modifiche da parte tua, magari con nuovi effetti, potresti renderla molto piu interessante.
Grazie e ciao, poi ti dico come la trovo ;)
Grazie mille ;)
In questa non farò nessuna modifica, ho solo tolto il brand e piccole cosette, diciamo che è una ROM base, sta all'utente personalizzarla, è anche ottima come base per un'altra rom, oppure magari c'è anche qualcuno che la terrà così, senza nessuna modifica :)
Forse la userò come base per la mia LeLeRomXPERIA-V3 ;)
Ciao!
-
Ok capisco, comunque bravo per la tempestività con la quale hai modificato la leak ;)
-
Quote:
GiovaNightly
Ok capisco, comunque bravo per la tempestività con la quale hai modificato la leak ;)
Eh sì, ho tentato di fare il più veloce possibile XD Pure con un piede rotto lavoro :p
-
Ancora niente? La aspetto come la manna!!!!!! Ahhhhhhhhh............la vogliooooooo....rotflrotfl
-
Quote:
max70
Ancora niente? La aspetto come la manna!!!!!! Ahhhhhhhhh............la vogliooooooo....rotflrotfl
Ecco qui: https://mega.co.nz/#!BdcSTIoT!EpEJr0...LaIO6U_5d-Wwl4
Divertitevi ragazzi ;)
-
Domanda:
Dopo i vari wipe e format, dopo il flash, perdo le app installate e la rubrica memorizzata?
Se si, non ho problemi a collegarlo a Kies per ripristinare tutto?
Kies lo riconisce comunque?