Visualizzazione stampabile
-
La rom è frnomenale e fluidissima, unico problema è che ho dovuto cambiare modem perchè con la Tre non ricevevo e ogni chiamata che facevo cadeva all'istante perdendo totalmente la linea.
Ho messo il NEDLI1 con il suo ril e va una bomba. Ho avuto solo io questo problema?
Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomel
Domanda:
Dopo i vari wipe e format, dopo il flash, perdo le app installate e la rubrica memorizzata?
Se si, non ho problemi a collegarlo a Kies per ripristinare tutto?
Kies lo riconisce comunque?
Ciao! Si, perdi tutto è kies non credo funzioni più... Comunque ti consiglio di usare helium, funziona anche senza root e ti fa il backup di tutto ;)
Quote:
max70
La rom è frnomenale e fluidissima, unico problema è che ho dovuto cambiare modem perchè con la Tre non ricevevo e ogni chiamata che facevo cadeva all'istante perdendo totalmente la linea.
Ho messo il NEDLI1 con il suo ril e va una bomba. Ho avuto solo io questo problema?
Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie mille :) Anche io ho la tre ma, come vedi ho anche un HTC one e la sim la tengo qui... Comunque quando ce l'avevo ancora nell's3 non mi prendeva mai, con nessun modem XD é proprio la tre che fa un pochino schifo... Comunque hai fatto bene a sostituirlo, ieri mi sono dimentocato di aggiungere nel 3d di farlo :p
Grazie mille ancora e buona giornata.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Ho anche io il problema con la tre..
non riesco a chiamare e a ricevere chiamate...
saresti così gentile da mettermi il link dove posso scaricare il modem? o almeno come scaricarlo, dato che io non cambio modem mai..
grazie :)
-
Ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2936102
C'è anche nel mio primo post ;)
Comunque, devi scaricare uno dei due h3g e flasharlo come una ROM :)
Inviato dal mio HTC One!
-
Grazie mille a posto.
Avevo scaricato quello per i nobrand e poi ho scaricato quello giusto H3G. :P
La rom è fluidissima e veloce, le personalizzazioni turche sono sparite e la lingua italiana c'è.
Bravo :)
-
Quote:
GiovaNightly
Grazie mille a posto.
Avevo scaricato quello per i nobrand e poi ho scaricato quello giusto H3G. :P
La rom è fluidissima e veloce, le personalizzazioni turche sono sparite e la lingua italiana c'è.
Bravo :)
Grazie mille, sono contento che la rom vi piaccia :)
-
Anche io lo stesso problema ed ero quasi prossimo al flash della RaGz V6 adesso che si puo risolvere la testo.
Un altra cosa anche a voi il tastierino per sbloccare la SIM vi esce con i numeri tagliati ?
-
Quote:
porkos13
Anche io lo stesso problema ed ero quasi prossimo al flash della RaGz V6 adesso che si puo risolvere la testo.
Un altra cosa anche a voi il tastierino per sbloccare la SIM vi esce con i numeri tagliati ?
Ciao! Ottimo ;) La mia e la RagzRom sono molto simili, dipende da te, la mia è completamente stock, la sua ha delle modifiche ;)
Da quanto ho capito, quello che dici tu è un problema proprio del firmware... comunque io non lo uso quindi non so...
Spero ti piaccia la mia rom, e ricordati il feedback ;)
-
Per ora a parte la fluidità e la scorrevolezza che gia avevo notato prima che mi accorgessi che la parte del modem non funzionava, ovviamente appena flashato il modem per prima cosa ho provato a fare una chiamata, beh che dire non ho mai sentito la voce dell'interlocutore cosi forte e fluida anche con altre rom dove mettevo MegaBassBeat, Awesome Beat o cose simili.
Buona base, anche se a me piace personalzzare la rom con temi diversi, adesso la tengo un po di giorni e vedo come va con la durata batteria.
Siccome sono nuovo dell'S3 perchè provengo dal Note ma ho sempre preferito le ROM che vengono fatte da Chef del forum e non quelle da XDA quini credo che ci risentiremo spesso.
-
Quote:
porkos13
Per ora a parte la fluidità e la scorrevolezza che gia avevo notato prima che mi accorgessi che la parte del modem non funzionava, ovviamente appena flashato il modem per prima cosa ho provato a fare una chiamata, beh che dire non ho mai sentito la voce dell'interlocutore cosi forte e fluida anche con altre rom dove mettevo MegaBassBeat, Awesome Beat o cose simili.
Buona base, anche se a me piace personalzzare la rom con temi diversi, adesso la tengo un po di giorni e vedo come va con la durata batteria.
Mi fa piacere :)
Appunto questa è una rom base, sta all'utente personalizzarla, vedrai che tra un po' incominceranno ad uscire temi per questo firmware ;) (almeno lo spero XD)
Grazie mille :)