solembum (06-05-13)
Guarda... Finché non si sistema quel problema con i gestori file non posso pubblicarla! È una cosa troppo importante... Per il resto sono piccole cose che si possono aggiungere anche dopo con un piccolo zip... Vedi se riesci a sistemare tu questo problema...
Inviato dal mio S3
Certo, c'è tutto... Il root c'è e tutte le app a cui serve funzionano (titanium backup, stweks...). Non capisco veramente quale sia il problema XD
Inviato dal mio S3
Ho provato questa nuova rom e mi ci trovo bene, l'unica cosa che non mi è piaciuta è lo sblocco dello schermo preferisco più quello della 4.1.2 con la possibilità di inserie collegamenti per le applicazioni e quando ci sn chiamate perse o messaggi ricevuti si può trascinare l'icona sbloccando lo schermo e aprnedosi direttamente il collegamento trascinato.
E' possibile avere lo sblocco schermo del 4.1.2 sul 4.2.1 ? ve ne sarei molto grato ?
Ciao ragazzi! è in upload una V2 della LeLerom-DeodexedLeakFirmware-4.2.1, sta volta basata sulla nuova leak e quindi sulla 4.2.2
Ho rimosso ogni tipo di brandizzazione, rimettendo la vecchia bootanimation, il vecchio video di spegnimento e il vecchio sfondo predefinito
Ho anche rimosso le app legate all'operatore o comunque quelle turche (credo XD)
Dammi l'ok per quando iniziare il download...Originariamente inviato da gabryle1744
![]()
gabrylele (21-05-13)
axl77 (21-05-13)