Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si, mf6 in poi non funziona più
grazie dieguccio ;) ecco perchè ci stavo impazzendo!!
ne approfitto per farti una domanda.. c'è modo di rootare questo FW senza usare Odin?
ho provato anche con Exynox Abuse, ma senza risultato..
scusate l'OT
-
Quote:
luigimak
ne approfitto per farti una domanda.. c'è modo di rootare questo FW senza usare Odin?
scusate l'OT
Nulla, già questo era stato un regalo
Adesso siamo tornati al caro buon vecchio flash con odin ;)
-
Quote:
luigimak
scusate l'OT
No, devi usare il cf e poi azzerare con triangle away
-
Salve a tutti , ho un s3 aggiornato all ultima versione xemg4 , vorrei sapere se sul mio dispositivo e possibile mettere i permessi root, oppure ci sono problemi di compatibilità, non sono interessato alla recovery mi serve solo i permessi root per una o due app, come greenify e titanium backup, grazie a tutti !
-
Quote:
BlackHole47
Salve a tutti , ho un s3 aggiornato all ultima versione xemg4 , vorrei sapere se sul mio dispositivo e possibile mettere i permessi root, oppure ci sono problemi di compatibilità, non sono interessato alla recovery mi serve solo i permessi root per una o due app, come greenify e titanium backup, grazie a tutti !
questa applicazione sul tuo firmware non funziona, devi usare questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
-
Quote:
dieguccio
questa applicazione sul tuo firmware non funziona, devi usare questa
Grazie mille !
-
Ciao...cn questo root non va sky go....ho provato e mi dice che se è rootato nn e accessibile.. però ho fatto unroot ma la situazione non e cambiata. ..qualcuno sa come sorpassare l ostacolo ? Grazie....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
syn80
Ciao...cn questo root non va sky go....ho provato e mi dice che se è rootato nn e accessibile.. però ho fatto unroot ma la situazione non e cambiata. ..qualcuno sa come sorpassare l ostacolo ? Grazie....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Le prime versioni di Adam Kernel supportavano skygo nonostante il root, le ultime non so. È l'unico kernel che so che lo supporta su telefoni rootati comunque.
-
Me l'hanno appena consigliato e dopo scaricata APK 1.6.1 e 1.6.0 entrambe mi dicono che non è possibile installarlo sul mio S3 (ho provato tutte le combinazioni di exploit ecc.) non moddato di lingua originariamente francese. Può dipendere da questo? Ah leggo che non funzie purtroppo su Android 4.2.1...allora è questo? Visto che sfrutta la una falla del cpu...non c'è un'alternativa del genere? Ho provato tutte le combinazioni di exploit ecc. HELP?:'(
-
Quote:
xellisss
Me l'hanno appena consigliato e dopo scaricata APK 1.6.1 e 1.6.0 entrambe mi dicono che non è possibile installarlo sul mio S3 (ho provato tutte le combinazioni di exploit ecc.) non moddato di lingua originariamente francese. Può dipendere da questo? Ah leggo che non funzie purtroppo su Android 4.2.1...allora è questo? Visto che sfrutta la una falla del cpu...non c'è un'alternativa del genere? Ho provato tutte le combinazioni di exploit ecc. HELP?:'(
niente, per le 4.2 devi usare odin e il flash dell'autoroot
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html