Domanda:
Ma una volta installato questa apk e ottenuto i permessi di root, la CWM come la installo?![]()
Domanda:
Ma una volta installato questa apk e ottenuto i permessi di root, la CWM come la installo?![]()
marcomel (01-05-13)
Mannaggia.... a me Framaroot non mi funziona.
Failed!
Suggerimenti o consigli?
Ho firmware XEMC2.
Aggiornato all'ultima versione disponibile e altre modifiche al post
Samsung Galaxy SIII
[ROM] Imperium Kk V1.0
[2ndROM] Imperium v26
[Kernel] Boeffla Kernel
RICORDA ILQUI SOTTO A SX!
ha me ha funzionato, prova con Aragon (dopo averlo lanciato)
Ciao a tutti, mi sembra molto interessante questa app, comunque prima di cimentarmi nel mio primo root, volevo se possibile chiedere delle informazioni sul funzionamento di questa applicazione.
Da quello che ho capito dopo aver installato l'app, seguita la procedura e riavviato lo smartphone si possiedono i permessi di root, quello che però non ho ben chiaro è quanto segue:
1- è necessario installare SuperSU dopo aver ottenuto i permessi o lo trovo già installato? e se serve questa app aggiuntiva, qualcuno può darmi delle dritte su come utilizzarla e eventualmente effettuare una rimozione temporanea dei permessi per utilizzare skygo (visto che ho letto che è possibile farlo funzionare)
2- se dovessi aver problemi quale procedura devo seguire per rimuovere i permessi? basta disinstallare l'app o serve fare altro?
3- in caso di malfunzionamento facendo wipe il terminale ritorna comunque alle condizioni normali (intendo senza permessi attivi) così da poterlo mandare in garanzia?