Visualizzazione stampabile
-
Cioè bisogna cambiare firmware usandone uno moddato? Scusa sto cercando di capire la terminolgia. Grazie dell'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xellisss
Cioè bisogna cambiare firmware usandone uno moddato? Scusa sto cercando di capire la terminolgia. Grazie dell'aiuto!
No, viene flashato un piccolo file che agisce sul kernel, attivando i permessi di root
Tutto il resto resterà perfettamente identico ad adesso, avrai solo supersu installata
-
Faccio unroot mi dice unroot done ma non si toglie il root!! Rimane e non posso usare skygo... aiuto
-
Quote:
giorgio95
Faccio unroot mi dice unroot done ma non si toglie il root!! Rimane e non posso usare skygo... aiuto
Ovviamente il root lo avevi fatto con framaroot?
Quando scegli unroot, selezioni supersu o superuser, in base a quello che avevi usato per rootare?
-
Quando scelgo unroot clicco su aragon o su legolas e mi dice unroot done riavvio ma niente
-
Quote:
giorgio95
Quando scelgo unroot clicco su aragon o su legolas e mi dice unroot done riavvio ma niente
Prova con la versione precedente di framaroot, magari è un bug
-
Quote:
dieguccio
Prova con la versione precedente di framaroot, magari è un bug
Infatti era la versione precedente ora ho installato sia la 1.6.0 che la 1.6.1 ma dopo che faccio unroot e mi dice unroot done riavvio ma niente supersu rimane installato e skygo nn funziona
-
Aiutatemi che mi serve urgente skygo
-
Quote:
giorgio95
Aiutatemi che mi serve urgente skygo
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html segui la guida x uscire dal modding
-
Quote:
troll91
Ma non centra quella perché io ho usato framaroot e l unroot lo fa il programma ma nn so xke nn funziona e nn ho Intenzione di resettare il telefono