Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio95
Ma non centra quella perché io ho usato framaroot e l unroot lo fa il programma ma nn so xke nn funziona e nn ho Intenzione di resettare il telefono
se non ti funziona l'unroot da framaroot non vedo altre soluzioni
-
Ho capito ma scusa avevo fatto questo tipo di root xke cera scritto che potevo fare l unroot in modo semplice e nn voglio usare quella guida anche perché non ho a disposizione un pc. Perché cera scritto che si poteva fare l unroot se nn funziona?
-
Ciao a tutti ho un Samsung s3 ho provato Framaroot, il s3 è brand tim tutto ha girato alla perfezione e mi ritrovo il root con superSU, uso link 2Sd ma se voglio spostare le applicazioni su Sd mi dice che che non è possibile debbo partizionare la Sd e fare una parte Ext2?
-
Quale dei 4 exploit bisogna usare per il note 2?
-
Quote:
giorgio95
Meglio se chiedi nella sezione Note 2.
-
Quote:
superpippo57
Meglio se chiedi nella sezione Note 2.
Nn ce nella sezione note 2 questa discussione se qualcuno sa rispondermi qua mi fa un favore
-
Quote:
pipolo0
Ciao a tutti ho un Samsung s3 ho provato Framaroot, il s3 è brand tim tutto ha girato alla perfezione e mi ritrovo il root con superSU, uso link 2Sd ma se voglio spostare le applicazioni su Sd mi dice che che non è possibile debbo partizionare la Sd e fare una parte Ext2?
Devi fara una seconda partizione su ext sd... Cerca una guida online o cercala anche qui sul forum
-
Quote:
giorgio95
Allora, tutti e 4 vanno bene ma non avendo un note 2 non ne sono sicuro, cmq vai tranquillo anche io all'inizio mi dava 4 exploit e li ho provati tutti e 4 e il cell non si è danneggiato
-
Non divaghiamo troppo, ragazzi :)
-
Salve ragazzi, ho usato questa applicazione su Oppo Find 5 con versione android 4.3, ma purtroppo non funziona :(
Cosa posso fare?