Forse hai installato una recovery, dopo
Ho usato framaroot molte volte, e fa il suo lavoro
No
Ciao ragazzi..so che questa è la pagina per l's3 ma ho una domanda. Io ho l's3 mini il firmware finisce me1 e la versione di Android è 4.1.2. Dite che potrebbe funzionare framaroot? Non formatta il cell giusto?
Matteo9090 (19-12-13)
Ciao a tutti, ho comprato un S3 qualche mese fa come nobrand, ma in realtà mi è arrivato brandizzato tim.. l'ho tenuto anche se sulla fattura/ricevuta è scritto che non è nobrand.
Visto che è uscito 4.3 volevo sbrandizzarlo aggiornandolo al 4.3 nobrand, spero non rompano in caso di problemi con la garanzia.. alla fine sulla fattura il mio è un nobrand
Cmq visto che nelle guide (complimenti) si consigliava il backup della cartella EFS ho dovuto rootare il telefono e non volendo incrementare il counter ho trovato questo metodo, tra l'altro facilissimo.
Ho scelto aragorn come exploit, su JB 4.1.2 TIM è andato al primo colpo.
Ho appena controllato in download mode e il counter non si è incrementato
Lo stato dispositivo ora però è "modificato"
Semplice e veloce, lo consiglio!
Certo che é modificato... hai il root
Qualche volta compare il messaggio stato normale.. ma é un falso messaggio, dopo qualche riavvio va in modificato.
Ma se fai l'unroot(sempre dall'app), torna normale.. al massimo riavvia qualche volta... e torna normale.
É Il vantaggio del root con framaroot!!
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Dici? Beh però è assurdo anche da parte del rivenditore.. in ogni caso ormai ho sbrandizzato e pace. Spero controllino solo il counter e lo stato dispositivo. Addirittura andare a verificare l'imei.. quante storie.. in caso proprio rompano ho il backup efs cmq
Per rimanere in tema ho provato a far il backup EFS a un nobrand di un amico e per farlo mi serviva il root.
Lui aveva 4.1.2, nobrand e con l'ultimo microupdate di dicembre. Con framaroot non c'è stato verso di rootarlo, ha fallito con tutti e 3 gli exploit. Invece su 4.1.2 brand tim è andato al primo colpo..
Aggiornamento 3D effettuato
Samsung Galaxy SIII
[ROM] Imperium Kk V1.0
[2ndROM] Imperium v26
[Kernel] Boeffla Kernel
RICORDA ILQUI SOTTO A SX!