Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vorrei sapere se è possibile utilizzare questo metodo anche con la versione 4.3 di andriod. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinksun
Ciao, vorrei sapere se è possibile utilizzare questo metodo anche con la versione 4.3 di andriod. Grazie
no, non funziona sui nuovi firmware
-
Perchè sul mio s3 4.1.2 non funge nessun exploit?
-
Quote:
trettette
Perchè sul mio s3 4.1.2 non funge nessun exploit?
Perchè la tua sarà una versione aggiornata del firmware ed è stato tolto il bug che framaroot (exploit) trovava per entrare.
-
Quote:
startrek
Perchè la tua sarà una versione aggiornata del firmware ed è stato tolto il bug che framaroot (exploit) trovava per entrare.
quindi non posso usare quest app? Perchè io davvero non sono capace a rootare il device
-
Quote:
trettette
quindi non posso usare quest app? Perchè io davvero non sono capace a rootare il device
Framaroot per i9300 funziona fino al firmware 4.1.2 XXEMC2 .. su EMG4 non funziona..
-
CIAO A TUTTI,
ho un S3 , android 4.2.2, Che PRIMA era rootato, poi per trovare il modo di vedere sky go sul cellulare, ho seguito un tutorial dove usamdo Root Keep Survival , ho eliminato i permessi di root, con backup delle impostazioni, in prospettiva di usarlo dopo l'installazione di sky go. Così il risultato è che sky go non sono riuscito ad installarlo, in compenso i permessi di root non li ho più riavuti. Non contento ho scaricato (versione DONATE) Framaroot, ma non c'è verco di installarlo...
becco e bastonato???
PS: ho letto solo ora che è questione di firmware..é che avevo letto che framaroot 1.9.3 avrebbe dovuto superare questo blocco
-
Quote:
artrotec
CIAO A TUTTI,
ho un S3 , android 4.2.2, Che PRIMA era rootato, poi per trovare il modo di vedere sky go sul cellulare, ho seguito un tutorial dove usamdo Root Keep Survival , ho eliminato i permessi di root, con backup delle impostazioni, in prospettiva di usarlo dopo l'installazione di sky go. Così il risultato è che sky go non sono riuscito ad installarlo, in compenso i permessi di root non li ho più riavuti. Non contento ho scaricato (versione DONATE) Framaroot, ma non c'è verco di installarlo...
becco e bastonato???
PS: ho letto solo ora che è questione di firmware..é che avevo letto che framaroot 1.9.3 avrebbe dovuto superare questo blocco
Devi fare io root con i metodi classici
Framaroot ormai è superato ed abbandonato
-
Quote:
dieguccio
Devi fare io root con i metodi classici
Framaroot ormai è superato ed abbandonato
ecco perché non aggiorno.. e mi tengo la mia speedwizz 4.1.2 con framaroot(grande app!!!)ultimo firmware che riusciva a ruotare.. speriamo che con 4.1.2 possa andare avanti ancora un annetto o due.. :D io sono troppo jurassico e fifone... Approfitto solo per ringraziare questa grande APP!! nella speranza che esca FRAMAROOT 2.. BRAVI RAGAZZI! BEL LAVORO!! GRAZIE!!! ;)
-
Quote:
Giamny98
Ciao ragazzi. Ho un galaxy core (gt-i8260) ho installato Framaroot 1.9.3 metto installazione superSU, clicco su gandalf e dopo 5 secondi crasha l'app. Come posso risolvere? Il telefono l'ho riformattato oggi, è questo il problema? Grazie attendo una vostra risposta
Quote:
gerhonimo1966
Quoto........