Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crash84
Ciao a tutti, mi sembra molto interessante questa app, comunque prima di cimentarmi nel mio primo root, volevo se possibile chiedere delle informazioni sul funzionamento di questa applicazione.
Da quello che ho capito dopo aver installato l'app, seguita la procedura e riavviato lo smartphone si possiedono i permessi di root, quello che però non ho ben chiaro è quanto segue:
1- è necessario installare SuperSU dopo aver ottenuto i permessi o lo trovo già installato? e se serve questa app aggiuntiva, qualcuno può darmi delle dritte su come utilizzarla e eventualmente effettuare una rimozione temporanea dei permessi per utilizzare skygo (visto che ho letto che è possibile farlo funzionare)
2- se dovessi aver problemi quale procedura devo seguire per rimuovere i permessi? basta disinstallare l'app o serve fare altro?
3- in caso di malfunzionamento facendo wipe il terminale ritorna comunque alle condizioni normali (intendo senza permessi attivi) così da poterlo mandare in garanzia?
1- L'app istalla supersu o superuser dipende cosa scegli
2- L'app permette di rimuovere i permessi e il programma
3- Non modifica il count questa app quindi non c'è bisogno del wipe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Con mobile odin pro dal market usando il file della recovery in formato .tar
Oppure se non sbaglio la twrp recovery si istalla con un app ma non ricordo quale.
Sent under my wife supervision
Installarlo con Odin da PC invece aumenta comunque il counter?
-
Quote:
marcomel
Installarlo con Odin da PC invece aumenta comunque il counter?
Si.........
-
Quote:
JacOcaJ
Con mobile odin pro dal market usando il file della recovery in formato .tar
Oppure se non sbaglio la twrp recovery si istalla con un app ma non ricordo quale.
Sent under my wife supervision
Se installo il root co questa app e poi la recovery con mobile odin lo stato del dispositivo resta normale??? O no.? E il counter?
-
Quote:
balordo80
Se installo il root co questa app e poi la recovery con mobile odin lo stato del dispositivo resta normale??? O no.? E il counter?
Il counter dovrebbe rimanere NO, lo stato credo diventa custom
Sent by Tapatalk 2 staff member version
-
Quote:
JacOcaJ
Il counter dovrebbe rimanere NO, lo stato credo diventa custom
Se metto solo il root invece resta normale?
Quindi non c'è modo di avere la recovery e lo stato dispositivo normale?
-
Quote:
balordo80
Allora se applichi il toor lo stato è modificato ma se togli il root torna normale e se letti la recovery aumenta il count
-
Quote:
balordo80
Se hai il bootloader ics si... usi framaroot per il root, odin per la recovery e poi dopo fai un ripristino dati di fabbrica dovrebbe essere tutto official.
-
Scusate potete spiegarmi più semplicemente come si fa ad installare una recovery dopo aver fatto il root con framaroot?
Flashare con odin mobile la recovery è possibile? Va ad incrementare il contatore oppure no?
-
Quote:
optimus77
Scusate potete spiegarmi più semplicemente come si fa ad installare una recovery dopo aver fatto il root con framaroot?
Flashare con odin mobile la recovery è possibile? Va ad incrementare il contatore oppure no?
Esattamente, flash con mobile odin e non incrementi il counter.
Oppure se vuoi la recovery twrp puoi installare goo manager dal market e da li istalli la recovery