Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Esattamente, flash con mobile odin e non incrementi il counter.
Serve la versione a pagamento di Mobile Odin o va bene anche la free?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
optimus77
Serve la versione a pagamento di Mobile Odin o va bene anche la free?
sinceramente non lo so... io ho la versione a pagamento e credo che siano stati i soldi meglio spesi sul market.
controlla su xda che limitazioni ha quella light
-
Sì però costa un boato la versione pro 4.75€, mica bruscolini
-
Quote:
optimus77
Sì però costa un boato la versione pro 4.75€, mica bruscolini
dipende dal valore che gli dai ... per me e per il modding che faccio gli avrei dato anche 20 euro, comunque controlla su xda perchè non sono sicuro che non ci sia la versione che puoi usare.
-
Una domanda stupida :p ... se io faccio il root con Framaroot se quando uscirà Jelly Bean 4.3, disattivando il root posso installarlo senza problemi mantenendo il root? Nel caso in cui non sia possibile, installando gli aggiornamenti il root si disattiva da solo?
Scusate ma non sono molto pratico dei root :(
-
funziona con jellybean 4.1.2 Vodafone banda:i9300BUEMC2??????????fatemi sapere grazie......
-
Quote:
Pod3g
funziona con jellybean 4.1.2 Vodafone banda:i9300BUEMC2??????????fatemi sapere grazie......
A me su mc2 ha funzionato
Prova, mal che vada, non succede nulla e resti così
........
-
Quote:
greiz93
Una domanda stupida :p ... se io faccio il root con Framaroot se quando uscirà Jelly Bean 4.3, disattivando il root posso installarlo senza problemi mantenendo il root? Nel caso in cui non sia possibile, installando gli aggiornamenti il root si disattiva da solo?
Scusate ma non sono molto pratico dei root :(
Il root facendo gli aggiornamenti lo perdi
Per farli con kies o ota, devi disattivarlo sempre tramite l'applicazione, c'è il comando unroot
........
-
root
Quote:
dieguccio
Il root facendo gli aggiornamenti lo perdi
Per farli con kies o ota, devi disattivarlo sempre tramite l'applicazione, c'è il comando unroot
........
grazie per le informazioni volevo chiederti delle informazioni....
per togliere il root e lasciare nessuna traccia come si fa?fammi sapere grazie
-
Quote:
JacOcaJ
sinceramente non lo so... io ho la versione a pagamento e credo che siano stati i soldi meglio spesi sul market.
controlla su xda che limitazioni ha quella light
Le differenze tra la PRO (Sul Market e Pagamento) e la "normale" che trovi su XDA sono queste :
Quote:
Attached is the Lite version of Mobile ODIN - this is a release exclusive to XDA and may not be redistributed ! Please note that you also need to download and install a "FlashKernel" manually if you are using the Lite version. These are listed a few posts down from here. The Pro version will automatically download and install these for you when needed.
Quindi la differenza sta principalmente che nella versione PRO scarica automaticamente i "FlashKernel" , mentre se usi la versione di XDA devi scaricarlo tu dal Post seguente
Quote:
Pod3g
grazie per le informazioni volevo chiederti delle informazioni....
per togliere il root e lasciare nessuna traccia come si fa?fammi sapere grazie
Basta che apri l'App e selezione "UNROOT" ;)