Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pod3g
un mio amico ha il telefono mediacom smartpad mini 3g con android 4.1.2 e utilizzando framaroot mi dice che non è compatibile...potete darmi una guida grazie
non qui...
cerca nella sezione del suo terminale
-
salve,
se non ho capito male installando framaroot e attivando il root non si perde la garanzia perchè non modifica il count..
se dopo avere i permessi cancello delle applicazioni di sistema perdo la garanzia???
e se intallo una apk da recovery la perdo??? (non so se è possibile farlo utilizzando la recovery originale)..
saluti
-
Quote:
Samara
salve,
se non ho capito male installando framaroot e attivando il root non si perde la garanzia perchè non modifica il count..
se dopo avere i permessi cancello delle applicazioni di sistema perdo la garanzia???
e se intallo una apk da recovery la perdo??? (non so se è possibile farlo utilizzando la recovery originale)..
saluti
No, la garanzia la perdi comunque perché basta il root.
Ovviamente con questo metodo è più semplice riottenerla
-
Quote:
JacOcaJ
No, la garanzia la perdi comunque perché basta il root.
Ovviamente con questo metodo è più semplice riottenerla
mettiamo che installo framaroot e accedo ai permessi di root..
cancello qualche app di sistema e installo cerberus da recovery (si può con la recovery originale???boh..)
dopo tolgo il root con framaroot e disinstallo framaroot..
è in garanzia il telefono o no???
-
Quote:
Samara
cancello qualche app di sistema e installo cerberus da recovery (si può con la recovery originale???boh..)
Teoricamente no perché in assistenza potrebbero vedere che ti mancano app per la cui rimozione serve il root... Ma mi sorprenderebbe se lo notassero davvero... Vorrebbe dire che sono andati a cercare apposta il motivo per rifiutare la garanzia...
-
Quote:
JacOcaJ
Teoricamente no perché in assistenza potrebbero vedere che ti mancano app per la cui rimozione serve il root... Ma mi sorprenderebbe se lo notassero davvero... Vorrebbe dire che sono andati a cercare apposta il motivo per rifiutare la garanzia...
Io ho fatto cosi..speri mai che non mi serva l assistenza,ma credo che non andrebbero a guardare la presenza di app di sistema
-
Dopo aver eseguito il root il play store e you tube mi danno problemi di retee aiutoo
-
Quote:
Samara
Strano..a me no...cmq rileva tutto e riprova...
-
-
Domanda:
Una volta usato framaroot e levato alcune app di sistema e riportato alla normalità disattivando framaroot,l aggiornamento a 4.2.2 con ora o kies darà dei problemi?