Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thedevilisme
Ciao a tutti,
provengo dalla MC3 (NEE) Ufficiale, Stock ed Unroot ma al momento mi sta dando un sacco di problemi nonostante i ripetuti wipe che ho effettuato prima e dopo il flash (siamo ormai alla terza volta, quindi inizio a pensare che il mio S3 non digerisca bene questa ROM).
Ho pensato di darmi al Modding e vorrei un consiglio per iniziare in modo, diciamo così, soft.
Mi scuso fin d'ora per la mia ignoranza, ma vorrei sapere se questa ROM è indicata per tutti quanti, oppure serve una elevata conoscenza del modding per flasharla senza conseguenze disastrose.
Grazie!
è una rom semplice e funzionale
devi solo seguire le istruzioni presenti in prima pagina
-
Perfetto! Faccio un tentativo ;)
-
Ho eseguito il Root ed ho installato CWM, e sto per installare la PhenomROM da recovery.
Tuttavia vorrei un chiarimento, se possibile: cosa significa "selezionate in Aroma quello che vi interessa" ???
Grazie :D
EDIT: Ho installato il Kernel Siyah + modem XXELLA (ho una Sim della TIM)
Sono andato un po' a senso, non capendone molto... Ho sbagliato qualcosa? :)
EDIT 2: Fatto tutto, ho il cellulare bloccato sulla scritta lampeggiante SAMSUNG di accensione da almeno 10 minuti. Ho provato a fare un wipe completo. Reinstallo la ROM o c'è qualche altra soluzione?
-
Installata la rom. Ora la sto testando a fondo.
Beats audio é incluso, giusto? Perché soltanto la prima volta che ho inserito gli auricolari é uscito il simbolo rosso sulla barra notifiche, mentre le altre volte non esce nessuna indicazione che l'equalizzatore stia lavorando.
Inoltre ho provato a fare un benchmark ed il risultato é ampiamente più basso della rom stock (14000 contro i 16000 della stock)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Thedevilisme
Installata la rom. Ora la sto testando a fondo.
Beats audio é incluso, giusto? Perché soltanto la prima volta che ho inserito gli auricolari é uscito il simbolo rosso sulla barra notifiche, mentre le altre volte non esce nessuna indicazione che l'equalizzatore stia lavorando.
Inoltre ho provato a fare un benchmark ed il risultato é ampiamente più basso della rom stock (14000 contro i 16000 della stock)
dalle indicazioni, si c'è
non fissarti con quei test, la rom la devi sentire in mano ;)
-
-
Quote:
dieguccio
Già in download :rolleyes:
.
.
-
Quote:
JacOcaJ
Già in download :rolleyes:
.
.
Ma và?
Non lo sapevo :D
........
-
-
Quote:
DISOSSATO
Non và nemmeno a me !
In che senso.?
-
Quote:
JacOcaJ
In che senso.?
Scusa leggo solo ora. Praticamente dal Link non me la fa scaricare. Appena torno a casa riprovo.
-
Quote:
DISOSSATO
Scusa leggo solo ora. Praticamente dal Link non me la fa scaricare. Appena torno a casa riprovo.
Dovrebbe andare, ho provato ora....
-
-
quale versione va bene per questo firm xxemc2 posseggo un samsung s3 4.1.2
-
Quote:
jacopoross
quale versione va bene per questo firm xxemc2 posseggo un samsung s3 4.1.2
Non capisco la domanda, questa è una rom, non una mod
-
Ragazzi vediamo se ho capito bene in prima pagina ci sono due versioni una con "11 MC3" dove AROMA (dovrebbe essere un specie di programma che installa i programmi che vengono utilizzati), mentre un altra "10.6 FMB3" che ha solo cose basi adesso mi chiedevo cosa sono queste:
SIYAH KERNEL
ADAM KERNEL
PERSEUS KERNEL
(Modem)
BUELK1
DXELK1
JKELK1
NELK4
XXELLA
EMB5
si devono impostare tutte o devo scegliere se è cosi cosa??
-
Quote:
DevilWorrins
Ragazzi vediamo se ho capito bene in prima pagina ci sono due versioni una con "11 MC3" dove AROMA (dovrebbe essere un specie di programma che installa i programmi che vengono utilizzati), mentre un altra "10.6 FMB3" che ha solo cose basi adesso mi chiedevo cosa sono queste:
SIYAH KERNEL
ADAM KERNEL
PERSEUS KERNEL
(Modem)
BUELK1
DXELK1
JKELK1
NELK4
XXELLA
EMB5
si devono impostare tutte o devo scegliere se è cosi cosa??
Quello è una parte del contenuto di aroma, sono i kernel e i modem
Devi scegliere uno per parte, e dovrai solo cliccarci sopra, vedrai che è una sciocchezza.
Installa la 11, è su base 4.1.2 ed è ottima ;)
-
Quote:
dieguccio
Quello è una parte del contenuto di aroma, sono i kernel e i modem
Devi scegliere uno per parte, e dovrai solo cliccarci sopra, vedrai che è una sciocchezza.
Installa la 11, è su base 4.1.2 ed è ottima ;)
ti ringrazio una sola domanda quale kernel è modem mi consigli per un cell scattante, una buona gestione della ram, fluidità ed una buona durata della batteria??
-
Quote:
DevilWorrins
ti ringrazio una sola domanda quale kernel è modem mi consigli per un cell scattante, una buona gestione della ram, fluidità ed una buona durata della batteria??
Perseus e shark, tra i migliori,
Ovviamente se metti la 11, se scegli quella su base 4.2.2, allora non ci sono kernel per ora
........
-
Il modem invece cosa mi consigli?
-
Scusa ma non sono pratico del forum.avevo gia fatto tutte le prove che mi hai consigliato compreso quella di installare tutto su on altro pc.ho installato anche solo driver senza kies ma non me lo vede comunque in download,appena lo accendo normalmente mi riconosce subito la porta ma non mi permette il root.per il codice imei devo controllarlo da stato del telefono mi da "normale".grazie e scusami
Inviato dal mio GT-I9300
-
ciao, serve una recovery particolare? permessi di root? etc. etc. per il falshing di questa ROM? :)
-
ho flashato questa ROM bah...a parte che mi dava problemi di rete e non mi faceva telefonare mandare messaggi...la cosa che mi ha incasinato un pò è che ora whats app non riesce più a riconoscermi il numero di tel. o.O adesso son tornato alla Stock... bho il flashing è andato bene e non so perche non mi abbia riconosciuto la rete... simpatica la storia del orario centrale in stile iOS.. comunque missa che stò thread è ormai abbandonato a se stesso... peccato ciao
-
Quote:
LorisWin8CPW
ho flashato questa ROM bah...a parte che mi dava problemi di rete e non mi faceva telefonare mandare messaggi...la cosa che mi ha incasinato un pò è che ora whats app non riesce più a riconoscermi il numero di tel. o.O adesso son tornato alla Stock... bho il flashing è andato bene e non so perche non mi abbia riconosciuto la rete... simpatica la storia del orario centrale in stile iOS.. comunque missa che stò thread è ormai abbandonato a se stesso... peccato ciao
Non è abbandonato a se stesso
Semplicemente il dev non ha più sviluppato, quindi sono versioni vecchie
Questo spiega anche il problema della perdita di rete