Visualizzazione stampabile
-
Si, funzionava alla grande!
sto scaricando quello originale...speriamo bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupino82
Si, funzionava alla grande!
sto scaricando quello originale...speriamo bene...
Puoi linkare il file di autoroot che hai usato?
-
mi sono accorto dopo che ho scaricato autoroot per il note credo il 2.
non ricordo dove ho preso il link e in quale post.
ho messo il firmware originale poco fa ma il problema persiste....non è che c'è un controllo sul counter? quando l'ho ripristinato il counter era 3
-
Quote:
lupino82
ho messo il firmware originale poco fa ma il problema persiste....non è che c'è un controllo sul counter? quando l'ho ripristinato il counter era 3
Da quello che avevi scritto me avevo il sospetto... Purtroppo non c'è più nulla da fare: autoroot funziona tramite il Kernel ed è cosa risaputa che chi ha flashato per sbaglio il kernel del note2 su s3 ha finito per corrompere irrimediabilmente il touch. Ti resta l'assistenza, dispiace
-
e possibile mai che non si possa fare niente?
neanche rimettendo il kernel corretto? dato che è fuori garanzia, l'assistenza cosa f farebbe? sostituire la scheda madre o sostituire il touch? perchè in quel caso me li compro io!
-
Quote:
lupino82
e possibile mai che non si possa fare niente?
neanche rimettendo il kernel corretto? dato che è fuori garanzia, l'assistenza cosa f farebbe? sostituire la scheda madre o sostituire il touch? perchè in quel caso me li compro io!
Rimettendo tutto per s3 non cambia, ne è la prova il fatto che rimettendo un firmware stock (ovviamente con Kernel S3) non si è sistemato. Non so do preciso cosa fa l'assistenza, a naso direi sostituzione del touch, meglio se aspetti qualcuno che lo sappia con precisione. O forse se cerchi in sezione c'è una vecchia discussione che parlava dello stesso problema, magari trovi la risposta
-
no, non riesco a trovare alcuna discussione...aimè.... help =(((
-
Quote:
lupino82
no, non riesco a trovare alcuna discussione...aimè.... help =(((
Il tasto cerca non morde... Eccola qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=272193 leggi almeno fino al post 6
Detti questo credo che qui si possa chiudere... [emoji25]
-
Quote:
lupino82
Ciao,
ho un s3 i9300 4.3 nobrand, mi sono letto tutte le guide possibili ed immaginabili, e sono incappato in una guida per rootare il telefono dato che avevo la 4.3 (ho letto che ci vuole autoroot).
Prima di fare questo, avevo installato come da procedura cwm e supersu, ma dato che c'era scritto che ci vuole autoroot, ho usato odin e dato in pasto autoroot scaricato da un link preso all'interno di un post.
Al riavvio, la scritta samsung sIII ha tremolato un pò andando da sx verso dx e poi si è riavviato regolarmente.
All'avvio del sistema, il touch non risponde più a nessun comando...ho provato di nuovo a passargli sia autoroot che il file dato ieri (cwm e supersu) ma continua a non funzionare neanche dopo hard reset. cosa fare?
Grrazie mille!!!
Quote:
Varioflex
E prima funzionava bene?!
Mi sembra strano che il solo procedimento per il Root possa fare questo....
Comunque, fai una prova....ritorna stock Flashando un firmware 4.3 (Wipe prima e dopo il Flash) e vediamo se si normalizza
Quote:
lupino82
Quote:
ivano949
Da quello che avevi scritto me avevo il sospetto... Purtroppo non c'è più nulla da fare: autoroot funziona tramite il Kernel ed è cosa risaputa che chi ha flashato per sbaglio il kernel del note2 su s3 ha finito per corrompere irrimediabilmente il touch. Ti resta l'assistenza, dispiace
Quote:
ivano949
e bravo ivano949...
unisco quindi questo thread alla precedente discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html