CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Touch ha smesso di funzionare dopo flash errato con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok ho messo la cmw touch ma provando a flashare il bootloader mi da E:signature verification failed......ufffff

    Aggiornamento: non mi ero accorto che mi chiedeva se volevo installare un pacchetto insicuro, gli ho detto SI e me l'ha flashato. Poi ho caricato i file del deep clean2 su odin e me l'ha fatto! ho tolto poi la spina alla fine del caricamento quando diceva removed. a parte questo niente da fare arrivo alla schermata del pin ma il touch non funziona.
    Ultima modifica di FlashInside; 08-06-13 alle 13:36

  2.  
  3. #22
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    ok ho messo la cmw touch ma provando a flashare il bootloader mi da E:signature verification failed......ufffff

    Aggiornamento: non mi ero accorto che mi chiedeva se volevo installare un pacchetto insicuro, gli ho detto SI e me l'ha flashato. Poi ho caricato i file del deep clean2 su odin e me l'ha fatto! ho tolto poi la spina alla fine del caricamento quando diceva removed. a parte questo niente da fare arrivo alla schermata del pin ma il touch non funziona.
    Mi sa che hai corrotto il kernel
    Il counter è incrementato adesso, vero?
    Se è si, allora prova a flashare un kernel in versione tar con odin, esempio il siyah, è una prova

    ........

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    FlashInside (08-06-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il siyah mi fa riavviare il tel di continuo.sono andato nel pallone piu' completo. ora sto rimettendo tramite odin il firmware stock 4.1.2 che avevo all'inizio dopo aver wippato con la recovery normale.
    tento di rifare tutto daccapo ma mi sta scoppiando il cervello...almeno avessi qualcuno accanto a me che lo sapesse fare...

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    il siyah mi fa riavviare il tel di continuo.sono andato nel pallone piu' completo. ora sto rimettendo tramite odin il firmware stock 4.1.2 che avevo all'inizio dopo aver wippato con la recovery normale.
    tento di rifare tutto daccapo ma mi sta scoppiando il cervello...almeno avessi qualcuno accanto a me che lo sapesse fare...
    Puoi provare quanto vuoi, mi spiace dirlo ma se hai flashato qualcosa per note 2 ,cm kernel o recovery hai causato un danno hardware... Ho letto di altri casi su xda dove hanno risolto solo con sostituzione del pannello touch
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    FlashInside (08-06-13)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    beh di positivo c'e' che almeno smetto di impazzire con questo benedetto/maledetto deep clean..ma portandolo in assistenza senza ovviamente la garanzia e facendomi cambiare lo schermo, non rimane sempre il file del note2 dentro al cell??

    e poi quanto mi verrebbe a costare? io ci tengo al galaxy pero'...se mi chiedono piu' di 200 euro non so se mio papa' accetta...la cassa la tiene lui eheh.

    che poi cosa gli dovrei dire di preciso? cambiatemi il pannello touchscreen (in pratica e' lo schermo no?)
    Ultima modifica di FlashInside; 08-06-13 alle 15:02

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    beh di positivo c'e' che almeno smetto di impazzire con questo benedetto/maledetto deep clean..ma portandolo in assistenza senza ovviamente la garanzia e facendomi cambiare lo schermo, non rimane sempre il file del note2 dentro al cell??

    e poi quanto mi verrebbe a costare? io ci tengo al galaxy pero'...se mi chiedono piu' di 200 euro non so se mio papa' accetta...la cassa la tiene lui eheh.

    che poi cosa gli dovrei dire di preciso? cambiatemi il pannello touchscreen (in pratica e' lo schermo no?)

    Ciao, ho il tuo stesso problema,vorrei sapere se ad oggi sei riuscito a risolvere e se si in che modo. Grazie

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chabba99 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il tuo stesso problema,vorrei sapere se ad oggi sei riuscito a risolvere e se si in che modo. Grazie
    Mi riaggancio in questa discussione perchè per errore ho flasciato lo stesso identico file cfroot del n7100.. qualcuno sa se c'è modo di recuperare l'uso del touch senza sostituirlo?
    Grazie

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsong Visualizza il messaggio
    Mi riaggancio in questa discussione perchè per errore ho flasciato lo stesso identico file cfroot del n7100.. qualcuno sa se c'è modo di recuperare l'uso del touch senza sostituirlo?
    Grazie
    sei nella m... questa discussione è troppo vecchia, io ti consiglio di postare qui il tuo problema: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un s3 i9300 4.3 nobrand, mi sono letto tutte le guide possibili ed immaginabili, e sono incappato in una guida per rootare il telefono dato che avevo la 4.3 (ho letto che ci vuole autoroot).
    Prima di fare questo, avevo installato come da procedura cwm e supersu, ma dato che c'era scritto che ci vuole autoroot, ho usato odin e dato in pasto autoroot scaricato da un link preso all'interno di un post.
    Al riavvio, la scritta samsung sIII ha tremolato un pò andando da sx verso dx e poi si è riavviato regolarmente.
    All'avvio del sistema, il touch non risponde più a nessun comando...ho provato di nuovo a passargli sia autoroot che il file dato ieri (cwm e supersu) ma continua a non funzionare neanche dopo hard reset. cosa fare?
    Grrazie mille!!!

  13. #30
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupino82 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un s3 i9300 4.3 nobrand, mi sono letto tutte le guide possibili ed immaginabili, e sono incappato in una guida per rootare il telefono dato che avevo la 4.3 (ho letto che ci vuole autoroot).
    Prima di fare questo, avevo installato come da procedura cwm e supersu, ma dato che c'era scritto che ci vuole autoroot, ho usato odin e dato in pasto autoroot scaricato da un link preso all'interno di un post.
    Al riavvio, la scritta samsung sIII ha tremolato un pò andando da sx verso dx e poi si è riavviato regolarmente.
    All'avvio del sistema, il touch non risponde più a nessun comando...ho provato di nuovo a passargli sia autoroot che il file dato ieri (cwm e supersu) ma continua a non funzionare neanche dopo hard reset. cosa fare?
    Grrazie mille!!!
    E prima funzionava bene?!

    Mi sembra strano che il solo procedimento per il Root possa fare questo....
    Comunque, fai una prova....ritorna stock Flashando un firmware 4.3 (Wipe prima e dopo il Flash) e vediamo se si normalizza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy