Visualizzazione stampabile
-
Per chi li ha provati entrambi: meglio questo o jkay?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
jkay a mio avviso.Purtroppo jkay non svilupperà più in futuro..conviene cercare un alternativa
-
Quote:
snake24
jkay a mio avviso.Purtroppo jkay non svilupperà più in futuro..conviene cercare un alternativa
Perché jkay non svilupperà più in futuro? Per via del galaxy s4 oppure per altri motivi?
-
Una info per mantenere il dialer in background (o qualsiasi altra applicazione) mi ricordo che è possibile farlo con xposed,app setting e poi?cosa devo flaggare sul dialer?
-
Quote:
lorenzosicilia
Una info per mantenere il dialer in background (o qualsiasi altra applicazione) mi ricordo che è possibile farlo con xposed,app setting e poi?cosa devo flaggare sul dialer?
Flagga "resident" e salva ;)
-
È compatibile con 4.2.2 S3?
-
Scusate la domanda niubba rotfl ma xposed è compatibile con JKAY ?? Mi interessa il settaggio dei DPI per app...
-
Quote:
karfio
È compatibile con 4.2.2 S3?
Si, L'installer si! poi però devi vedere i vari moduli se son conpatibili o meno..
Quote:
lino99
Scusate la domanda niubba rotfl ma xposed è compatibile con JKAY ?? Mi interessa il settaggio dei DPI per app...
Sisi nessun problema!
-
Quote:
TopoMonko
Sisi nessun problema!
Grazie mille :D
Quote:
AndreaHH90
Anche io pensavo o uno o l'altro invece si possono usare tranquillamente insieme!! Personalmente ti consiglio di configurarti bene jkay e poi di installarti Xposed con moduli App Settings e xMultiWindowMod ;)
-
Quote:
lino99
Grazie mille :D
Anche io pensavo o uno o l'altro invece si possono usare tranquillamente insieme!! Personalmente ti consiglio di configurarti bene jkay e poi di installarti Xposed con moduli App Settings e xMultiWindowMod ;)
Eh sì.. anche io li utilizzo tranquillamente entrambi..
Jkay e AppSettings perché mi piacciono tutte le app con risoluzione più piccola Eheh
Per il modulo del multiwindows non mi ricordo bene ma mi sembra invece mi dava qualche problema, però puoi provare tranquillamente, massimo poi lo togli!