Chiedi nella tua sezione
Idem come sopra
Evitiamo Slim, poi da una domanda se ne fa un discorso, e questa non è la tips And tricks![]()
Se non hanno informazioni nelle loro sezioni, c'è xda
in effetti nella mia sezione queste informazioni non ci sono, ho trovato qui il post relativo all'argomento che mi interessava ed ho fatto la richiesta, relativa comunque ad una variante dello smartphone di sezione (s3 lte); inoltre consigliandomi il secondo link che ti inoltra alla pagina ufficiale slim80 consiglia comunque xda
grazie lo stesso
forse l'argomento di questo thread andrebbe trattato al di fuori dei singoli smarthphone.
io ho l's4. Ho installato la versione di wanam dal market.
Alcune cose vanno e alcune no. Dove posso chiedere?
grazie.
Samsung S8 plus
Sapete se attualmente wanam va a flagga re knox su s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate ma quando su app setting vado a modificare gli "screen(dp)" cosa succede? Ho provato a modificare i valori ma di visibile non vedo nulla di diverso ...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
terzo33 (20-11-13)
OT
Vorrei chiedere scusa a tutti: agli utenti, ai moderatori, agli amministratori di androidiani per la mia assensa di non aver più curato il thread in questione. Ma per seri problemi personali ho dovuto per fodza abbandonare un po il mondo del modding e di conseguenza il forum. Ma mi impegnerò ad aggiornare tutto e di dare il mio contributo nei prossimi giorni.....grazie a tutti....e scusatemi ancora
kingalessandro (04-12-13),moaz (04-12-13),reS28raM (04-12-13),Robertom (04-12-13)
ciao Luca,
se il fatto che scrivi significa che hai risolto il problema che ti ha tenuto lontano, son contento per te.
Io uso questa mod sull'S4 e mi trovo benissimo.
Qualche giorno fa, avrai letto, chiedevo di dare maggiore visibilità a questo thread proprio perchè la mod è stata pensata per girare su tutti i dispositivi android e non solo sull's3.
Bentornato!
Samsung S8 plus
Luca1926 (04-12-13)