L'ho consigliato perché a me funziona...(parlo del modulo del multiwindows)
TopoMonko (19-06-13)
Io ho cambiato i DPI standard dello schermo a 210, e ripristino i DPI per le app tipo launcher e internet. Pero modificando i DPI dell'applicazione telefono( tastierino numerico) non mi fa modifiche...
LSW sammy
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
Ho modificato i parametri per l'app rubrica.. il mio intento è di rimpicciolire solo e ci sono riuscito ma il dialer ha tutto attorno spazio nero sotto e a destra per intenderci xD
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema:
vorrei settare il tutto più piccolo possibile, e in modalità per così dire tablet, con un altro programma per la densità modificavo i dpi generali (non app per app), ed ho notato che dai 192 dpi in giù programmi come internet ed orologio non vanno, nemmeno se li risetto singolarmente con app sett.
Ho scoperto poi che è la voce "sistema android" che se va sotto i 192 da problemi, ma è proprio da li in poi che a me diventa tablet!!
Dunque la mia domanda è:
come impostare tutto piccolissimo, tablet, ma che funzioni? spero di essere stato chiaro...
Ai primi post puoi vedere i miei settaggi. Ho una visualizzazione tablet e tutto più piccolo, compreso la systemUi. Con quei settaggi non dovresti avere problemi
Edit
Per vedere il post clicca qui
Ultima modifica di Luca1926; 24-07-13 alle 11:54
Originariamente inviato da Luca1926
Ho settato anch'io tutto piccolo ma il browser stock e l'orologio vanno in crush, ho ovviato usando altre app...
Il menù a tendina si può avere normale e non da una parte?
Inviato dal mio...
Per il browser non so perchè non l'ho settato (se non testo personalmente una cosa non rispondo giusto per. .....), così come per l'orologio (per questo puoi installare "zedge"). Per il menu a tendina te lo rimpicciolisce. Ovviamente modificando la systemUi ti modifica anche la status bar.....
Ultima modifica di Luca1926; 24-07-13 alle 15:25