A breve metterò le nuove versoni di Xposed. Per problemi (seri) personali non ho molto tempo.....ma in settimana credo di farcela. Chiedo scusa a tutta la community.
Visualizzazione stampabile
A breve metterò le nuove versoni di Xposed. Per problemi (seri) personali non ho molto tempo.....ma in settimana credo di farcela. Chiedo scusa a tutta la community.
Come scritto sopra, purtroppo per seri motivi personali mi son tenuto lontano un po il mondo del modding (come puoi vedere anche la mia rom, la Luca'sRom, non è stata più aggiornata). Adesso non ti saprei dare una risposta precisa in merito. Proverò sicuramente se il modulo di cui parli possa essere compatibile per il nostro device o almeno ci sia uno specifico (ma non credo che ci sia uno specifico. Anche i moduli che ho postato non sono specifici per L'S3, ma vanno bene anche per il GN2). Mi scuso ancora per questo. Aggiornerò tutto il prima possibile.
Siamo tutti una famiglia virtuale.....siamo tutti per aiutarci l'uno con l'altro.....Appena riesco aggiorno il tutto.
Luca'sROM
Purtroppo il modulo app setting, dopo vari giorni in cui lo lascio attivo, mi crea numerosi lag.
Non appena disattivo il framework e riavvio, il telefono sembra come nuovo.
Qualcun altro riscontra questo problema? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga funziona anche su s 4 vero?qual è il modulo che permette lo scrolling del wallpaper nella touchwiz?
È uscito un modulo di wanam ed è disponibile nel market..
Si chiama wanam xposed però ho capito che funziona solo su 4.2
http://wanamlite.com/2013/08/28/wana...-samsung-roms/
Non sono riuscito a provarlo perche sono su cm 10.2
Sembra funzionare alla grande
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Confermo ma non c'è lo scrolling del wallpaper
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App