Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi
questo framework si può installare su tutte le rom custom di tutti i samsung?
a me interesserebbe sfruttare questo framework in modo da poter inserire i browser in una lista delle app che non devono essere killate quando il sistema è a corto di RAM
mi è sembrato di capire che questa cosa si può fare,
confermate?
-
La risposta è sì, se hai root (e c'è l'hai!) ed una rom deodexed, quindi non le originali Samsung, che se non moddate sono odexed.
Comunque ti ho risposto nel tuo thread!
:-)
-
A me funziona su stock xxemg4 odexed
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Certo che funziona anche su odex
-
Ciao!
Allora occorrerebbe aggiornare il primo post di questo thread, perché c'è scritto in grassetto come requisiti, qualunque rom deodexed e con permessi di root, ed andando sul thread originale di Xda, bisogna spulciare un po' per trovare che funziona sia su rom odexed che deodexed!
:-)
-
Salve, qualcuno sa dirmi se è possibile, grazie a questo framework, modificare la grafica delle App di sistema come ad esempio quella dei Messaggi? Ho un HTC One e mi piacerebbe avere un tema tutto sul nero dell'App Messaggi, stile Samsung, è possibile? E come si fa?
Grazie in anticipo a chi risponde :)
-
Ciao!
Devi chiedere nella sezione del One, questa è quella del Galaxy S3!
-
Scusate ma da app setting quale è l'applicazione da modificare per il menu a tendina? La status bar diciamo, non la trovo nella lista, come devo cercarla? E poi volevo avvisare se può esservi utile che il link del primo post per scaricare XposedTweakbox da dropbox non è più valido! Io lho scaricato andando sul link della discussione di riferimento.
-
Ciao a tutti, leggendo i vari commenti mi è venuta voglia di usare xposed, ma non mi è chiaro come funzioni...
Praticamente devo cercare delle apk da installare per modificare le xose che voglio? Ad esempio per vedere a che ora è stato inviato un sms cosa dovrei fare?
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti... Ne sapete qualcosa?