Visualizzazione stampabile
-
+1
Mi unisco, la vita reale prima di tutto. ;)
-
funziona solo con 4.3 giusto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
ciao Luca,
se il fatto che scrivi significa che hai risolto il problema che ti ha tenuto lontano, son contento per te.
Io uso questa mod sull'S4 e mi trovo benissimo.
Qualche giorno fa, avrai letto, chiedevo di dare maggiore visibilità a questo thread proprio perchè la mod è stata pensata per girare su tutti i dispositivi android e non solo sull's3.
Bentornato!
si ho letto....ma avendo in possesso un S3 mi sembrava giusto aprirlo in questa sezione....ma potrò kiedere ai mod di spostarla ...ma dopo aggiornato il tutto....metterlo così sarebbe inutile....
-
Quote:
fabrilas
Grazie
la versione che trovi al primo post è per 4.1.2....come detto, poichè sono stato lontano per un bel po non posso risponderti a questa domanda. Appena aggiorno tutto potrò essere più preciso
-
Raga il link per l'xposed installer è andato offline, qualcuno lo riuppa gentilmente?
-
Quote:
Maswa
Raga il link per l'xposed installer è andato offline, qualcuno lo riuppa gentilmente?
grazie per la segnalazione......stasera vedo di rinetterlo online
-
Quote:
fabrilas
Grazie
funziona su tutte, poi ovviamente ci sono moduli compatibili con alcuni firmware ed altri no
nel download presente nell'applicazione, troverai quelle adatte alla tua base ;)
Quote:
Luca1926
grazie per la segnalazione......stasera vedo di rinetterlo online
quando vuoi, basta che lo dici, e possiamo spostarla
effettivamente è una applicazione utilizzabile su più device, e il thread solo qui, è limitato ;)
-
dal sito del creatore della mod: http://dl.xposed.info/latest.apk
@fabrilas: io l'ho usato su 4.2. La versione disponibile gira su 4.2+ quindi anche su 4.4
-
Quote:
dieguccio
funziona su tutte, poi ovviamente ci sono moduli compatibili con alcuni firmware ed altri no
nel download presente nell'applicazione, troverai quelle adatte alla tua base ;)
quando vuoi, basta che lo dici, e possiamo spostarla
effettivamente è una applicazione utilizzabile su più device, e il thread solo qui, è limitato ;)
grazie mod....in questi giorni aggiorno tutto e la spostiamo .....anche per ridare il mio contributo a questa grande community che mi ha permesso di farmi appaassionare ad un mondo affascinate come questo del modding.....
EDIT:
Ma se vogliamo, per me, possiamo spostare il thread anche adesso....e poi faccio tutti gli aggiornamenti.....basta che facciamo il meglio per l'immagine del forum....
-
Quote:
Robertom
io ho la 4.1.2, va bene quindi? Grazie