Visualizzazione stampabile

- 

Il nandroid backup ce l'ho a casa :D al momento sono a scuola! e ci smanettavo durante l'ora noiiosa di economia.
 Vorrei una soluzione possibile adesso. se c'è .. giusto per non aspettare fino a pomeriggio senza il mio Smartphone :D
	Quote: 

Originariamente inviato da  Rikkardo92  
Si. Ecco perché si fa sempre un nandroid backup prima di procedere a qualsiasi modifica :)) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Albii  
Il nandroid backup ce l'ho a casa :D al momento sono a scuola! e ci smanettavo durante l'ora noiiosa di economia.
 Vorrei una soluzione possibile adesso. se c'è .. giusto per non aspettare fino a pomeriggio senza il mio Smartphone :D

Dato che sei con l's advance dovevi chiedere qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html
 comunque io penso che la versione dell'installer framework  che hai installato manda in bootloop il tel, io con l's advance ho sempre risolto con questo zip https://www.dropbox.com/s/lk91t3jwrc...sabler-cwm.zip

- 

Grazie mille questo pomeriggio appena torno a casa provo. tanto dovevo comunque flashare un altra ROm... in questo caso ho l'occasione buona! ;) scusate solo se ho utulizzato la discussione sbagliata!
	Quote: 

Originariamente inviato da  startrek  

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dieguccio  
funziona su tutte, poi ovviamente ci sono moduli compatibili con alcuni firmware ed altri no

nel download presente nell'applicazione, troverai quelle adatte alla tua base ;)

quando vuoi, basta che lo dici, e possiamo spostarla

effettivamente è una applicazione utilizzabile su più device, e il thread solo qui, è limitato ;)

mod, puoi spostare il thread in tips&tricks? Grazie

- 

aggiornato link per il download di Xposed Installer al primo post 

- 

Ciao, 

Ho installato con xposed il modulo gravity box KK, funziona perfettamente, solo che ad ogni riavvio esce il messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto", se disattivo gravity box invece non esce più, come lo riattivo ricompare..
 Ho la CM11
 Che è?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  EneaMeeta  
Ciao, 

Ho installato con xposed il modulo gravity box KK, funziona perfettamente, solo che ad ogni riavvio esce il messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto", se disattivo gravity box invece non esce più, come lo riattivo ricompare..
 Ho la CM11
 Che è?

evidentemente hai modificato la sistem.ui (il menu a tendina) che nn sarà compatibile....prova a mettere la sistem.ui di default e vedi se il problema persiste

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Luca1926  
evidentemente hai modificato la sistem.ui (il menu a tendina) che nn sarà compatibile....prova a mettere la sistem.ui di default e vedi se il problema persiste 

Si l'ho modificata perché mi piacevano di più alcune impostazioni che gravity mi permetteva di fare, tipo il colore e l'orologio in centro..
 Infatti nellavciarsi per un attimo la barra di stato appare quella di default poi scompare totalmente e compare quella di gravity.

Allora mi sa di si che il problema è quello..

Cosa comporta se lascio così?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  EneaMeeta  
Si l'ho modificata perché mi piacevano di più alcune impostazioni che gravity mi permetteva di fare, tipo il colore e l'orologio in centro.. 
 Infatti nellavciarsi per un attimo la barra di stato appare quella di default poi scompare totalmente e compare quella di gravity.

Allora mi sa di si che il problema è quello..

Cosa comporta se lascio così?

puoi avere un malfunzionamento della Sistem.ui.....nel senso che ogni tanto si può arrestare il processo e può scomparire tutto

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Luca1926  
puoi avere un malfunzionamento della Sistem.ui.....nel senso che ogni tanto si può arrestare il processo e può scomparire tutto 

Ma non è che quel messaggio esce perché il processo di gravity box inerente alla status bar chiude il processo di default per intervenire lui è sostituirlo?