Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ma xposed funziona su s3 4.3 rom stock con root e boeffla? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
medievalspawn
io lo uso su rom stock 4.3 con kernel stock e va...per il tuo kernel non sprei. Però sulle rom stock i moduli compatibili sono limitati.
-
Quote:
fastnick
io lo uso su rom stock 4.3 con kernel stock e va...per il tuo kernel non sprei. Però sulle rom stock i moduli compatibili sono limitati.
ma tipo la status bar trasparente funziona su stock?
-
qualcuno sa se si puo modificare il colore dei font???
ciao
grazieee
-
Quote:
spara77
qualcuno sa se si puo modificare il colore dei font???
ciao
grazieee
Non mi sembra che con questa mod puoi modificare il colore dei font...non vedo nessunna voce che permette di apportare tale modifica
-
Quote:
medievalspawn
si, ti dovrebbe funzionare...non dovresti avere problemi...anche perché questo Framework è integrato nella Imperium Rom dove puoi installare qualsiasi tipo di kernel...l'ho pure provato con il Boeffla e non ho avuto nessun tipo di problema
-
Quote:
Luca1926
Non mi sembra che con questa mod puoi modificare il colore dei font...non vedo nessunna voce che permette di apportare tale modifica
ok!! ma esiste una remota possibilita'???
ciaooo
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema. Monto una rom AOSP (android 4.4.2) su un S advance, nella schermata di sblocco del telefono, io ho l'ora, appena sotto c'è la data di oggi e a fianco c'è l'orario della sveglia. Mi sembra di ricordare che ci sia la possibilità di levare l'rario della sveglia da quella schermata di sblocco. Si può fare? se si, riesco a farlo con gravity box? O secondo voi si riesce a fare anche all'interno delle impostazioni della rom? Grazie!! ;)
-
Quote:
GeNiO790
Buongiorno ragazzi, ho un problema. Monto una rom AOSP (android 4.4.2) su un S advance, nella schermata di sblocco del telefono, io ho l'ora, appena sotto c'è la data di oggi e a fianco c'è l'orario della sveglia. Mi sembra di ricordare che ci sia la possibilità di levare l'rario della sveglia da quella schermata di sblocco. Si può fare? se si, riesco a farlo con gravity box? O secondo voi si riesce a fare anche all'interno delle impostazioni della rom? Grazie!! ;)
Perchè non chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...y-use-423.html
o qui https://www.androidiani.com/forum/mo...taller-12.html
-
Quote:
startrek
Oh cavoli! Mi scuso, credevo fosse il thread generale riguardante xposed!