Visualizzazione stampabile
-
Ho installato l'apk Intelli3g e l'ho attivata nei moduli xposed e riavviato l's3 e fin qui ok.
Vorrei impostarla in modo tale che quando mi connetto tramire rete mobile il segnale vada in 3g, e quando mi disconnetto o sono collegato al wifi in 2g.Ma non riesco a settare le giuste impostazioni.Qualcuno mi può aiutare?
Ho imperium rom v26.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao a tutti...
ho installato una custom rom (aosb pro-bam) con gia inserito nelle impostazioni il menu del xposed! versione 2.4!
ora il sistema vede che e' presente un aggiornamento 2.6...lo scarico ma se provo a installarlo mi dice che le firme dei due pacchetti non sono uguali e mi fallisce installazione!!!
come posso fare per aggiornare??
ciaoo
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
spara77
ciao a tutti...
ho installato una custom rom (aosb pro-bam) con gia inserito nelle impostazioni il menu del xposed! versione 2.4!
ora il sistema vede che e' presente un aggiornamento 2.6...lo scarico ma se provo a installarlo mi dice che le firme dei due pacchetti non sono uguali e mi fallisce installazione!!!
come posso fare per aggiornare??
ciaoo
grazie
Fai un backup di quello che hai adesso.
Disinstalla quello che hai, ed installa questo versione 2.6.1 http://dl.xposed.info/latest.apk
se non funziona il download vai direttamente alla pagina del framework su xda http://forum.xda-developers.com/xpos...fying-t1574401
Se non dovesse andare rimetti quello di prima, controlla se in sd hai lo zip per disinstallare il framework da recovery in caso di bootloop.
-
Quote:
kaworu
Ho installato l'apk Intelli3g e l'ho attivata nei moduli xposed e riavviato l's3 e fin qui ok.
Vorrei impostarla in modo tale che quando mi connetto tramire rete mobile il segnale vada in 3g, e quando mi disconnetto o sono collegato al wifi in 2g.Ma non riesco a settare le giuste impostazioni.Qualcuno mi può aiutare?
Ho imperium rom v26.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi rispondo da solo:
Con la nuova versione è possibile finalmente scegliere direttamente dalla barra delle notifiche quale segnale mettere se 2g o 3g.Io faccio così: quando voglio connettermi vado in 3g quando mi disconnetto in 2g.Dovrei risparmiare sulla batteria in questo modo.Ciao a tutti.
-
Ragazzi esiste un modulo xposed per implementare la chiusura delle app tenendo premuto il tasto indietro? Grazie!
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi esiste un modulo xposed per implementare la chiusura delle app tenendo premuto il tasto indietro? Grazie!
La chiusura delle app è integrata nella Wanam Xposed
-
Quote:
startrek
ciao a tutti ..
purtroppo non riesco ad aggiornare xposed framework perche mi dice che il nuovo pacchetto ha una firma diversa!
e in piu non riesco ad disinstallare la vecchia versione!!! non trovo nessun menu',nessuna voce,ecc!!!
nell'app drawer non c'e;(sara' perche il cuoco della rom l'ha gia implementata );con titatium non c'e nessuna voce!
c'e un altro modo?? manualmente come poso fare??
ciao
graziee!!!!!
-
Quote:
spara77
ciao a tutti ..
purtroppo non riesco ad aggiornare xposed framework perche mi dice che il nuovo pacchetto ha una firma diversa!
e in piu non riesco ad disinstallare la vecchia versione!!! non trovo nessun menu',nessuna voce,ecc!!!
nell'app drawer non c'e;(sara' perche il cuoco della rom l'ha gia implementata );con titatium non c'e nessuna voce!
c'e un altro modo?? manualmente come poso fare??
ciao
graziee!!!!!
Prova con questo zip https://mega.co.nz/#!XNQjgCYJ!VvOlow...v_ImeQEZ_taCPc
Copialo nell'sd e lo fleshi da recovery.
-
quello zip c'e lho gia!! e avevo gia provato !! pero' mi "disabilita" solo xposed!!! se poi dopo tento l'installazione del nuovo apk mi dice sempre conflitto di firme!
e' un po come congelare le app con titanium....le nasconde ma non le disinstalla!quasi simile a questo zip....lo disabilita ma non lo rimuove!!
-
Ciao ragazzi..avrei una domanda da porvi.. ho un S3 con Cyano 11 e tra i tanti moduli installati , quali: cputemp in Statusbar / Tinted Status Bar / Wanam kit / Xmulti Window mod ... vorrei installare Gravitybox, ovviamente versione KK visto ke la cyano è kitkat... ma durante l'installazione mi da errore e non si installa.. come mai? va in conflitto con i moduli gia presenti, che ho elencato prima? Grazie in anticipo.