Questa è la sezione S3, non la tips and triks
Con terminali diversi, siete off Topic
Visualizzazione stampabile
Questa è la sezione S3, non la tips and triks
Con terminali diversi, siete off Topic
Allora visto che quello che mi hanno detto su un altro 3d è sbagliato, rifaccio la domanda:
A parità do funzione, che differenza c'è tra un modulo exposed e un'applicazione?
Buongiorno a tutti .
Questa mattina mi è arrivata la notifica per aggiornare il modulo Xposed framework .
Bisogna semplicemente fare aggiorna e riavvia oppure bisogna attendere l'aggiornamento da fleshare da recovery (Xposed Updates)?
Ho l'Imperium v. 26.0 !
[quote name="domenico08" post=5748066]un modulo xposed agisce sul sistemui.apk un applicazione puo agire su diverse zone[/QUOTE]
e in pratica questo cosa significa?
buongiorno.
Domandina: e' possibile aggiornare xposed installer su imperium 26.0?
Ho gia provato sia dall'app che usando lo zip da flashare ma ho 1 conflitto con le firme.
Risolto: c'era lo zip gia pronto in imperium ota
mod. dieguccio, vedo che molti utenti ed anche di altre sezioni postano in questo thread. Allora mi chiedevo se era possibile, a questo punto, spostare direttamente la discussione in quella generale. Giustamente come dicevi tu di qua è un po limitata. Visto che questo framework non è solo per S3, mi sembra giusto dargli la visibilità e aiutare un po a tutti. Purtroppo non sto avendo abbastanza tempo per stare collegato (per tanti motivi personali da rosolvere)...ma appena si calmano un po le acque risistemo un po il tutto. Per questo chiedo scusa agli utenti e a tutta la comunity di androidiani.com per la mancanza di aggiornamenti o problemi per il download dello stesso. In settimana mi dedicherò un po alla sistemazione del thread e spero di continuare il lavoro. Voglio ringraziare anche tutti gli utenti che sono presenti in questo thread ad aiutare chi è in difficoltà. Voglio ringraziare anche a l'admin ZiCky per avermi ridato la possibilità di rifar parte di questa grande famiglia. Un saluto a tutti...scusatemi e grazie ancora...al più presto sistemo tutto.
Bah, io vedo Thread di xposed ormai ovunque, ma sembra che con la ricerca trovino solo questo
Comunque una sistemata serve in ogni caso
Poi vedremo come meglio usarlo