Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho appena installato Intelli 3g su un dual Sim (Alps n9500) configurandolo che si attivi il 3g quando uso alcuni programmi e che resti in 2g per il resto del tempo. Purtroppo non funziona. Mi compare la scritta 2g sulla status bar e rimane sempre in 2g. Mi aiutate per una la configurazione. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dharan76
Salve a tutti. Ho appena installato Intelli 3g su un dual Sim (Alps n9500) configurandolo che si attivi il 3g quando uso alcuni programmi e che resti in 2g per il resto del tempo. Purtroppo non funziona. Mi compare la scritta 2g sulla status bar e rimane sempre in 2g. Mi aiutate per una la configurazione. Grazie
se l hai configurato in un modo non vedo perche non debba funzionare, prova a fare un riavvio o se necessari anche 2
-
Quote:
domenico08
[quote name="Dharan76" post=6017225]Salve a tutti. Ho appena installato Intelli 3g su un dual Sim (Alps n9500) configurandolo che si attivi il 3g quando uso alcuni programmi e che resti in 2g per il resto del tempo. Purtroppo non funziona. Mi compare la scritta 2g sulla status bar e rimane sempre in 2g. Mi aiutate per una la configurazione. Grazie
se l hai configurato in un modo non vedo perche non debba funzionare, prova a fare un riavvio o se necessari anche 2[/QUOTE]
Mi spiego meglio. Il telefono, quando attivo Chrome uno dei programmi per cui voglio la rete 3g, mi mette fuori il banner «passaggio a rete veloce» ma poi nulla, rimane sempre connesso al 2g.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
non so che dirti, prova a mettere in modalità aereo,non saprei proprio
-
ragazzi quale modulo mi consigliate per cambiare il colore della barra di stato in modo tale da essere trasparente in stile kitkat???c'è ne sono parecchi e vorrei sapere consiglio da qualcuno di voi grazie
-
Quote:
Clipper88
ragazzi quale modulo mi consigliate per cambiare il colore della barra di stato in modo tale da essere trasparente in stile kitkat???c'è ne sono parecchi e vorrei sapere consiglio da qualcuno di voi grazie
gravity box è il migliore, porta anche qualche icona di KitKat nella barra di stato se le selezioni :)
-
Quote:
domenico08
gravity box è il migliore, porta anche qualche icona di KitKat nella barra di stato se le selezioni :)
io intendevo la trasparenza della barra ma non delle icone,con gravity box ho provato ma niente me la fa solo colorare la barra di stato,oppure sono io che non sono capace di metterla trasparente???
-
Quote:
Clipper88
io intendevo la trasparenza della barra ma non delle icone,con gravity box ho provato ma niente me la fa solo colorare la barra di stato,oppure sono io che non sono capace di metterla trasparente???
probabilmente sei tu, non devi andare nelle impostazioni della statusbar ma in quelle della trasparenza e mettere la percentuale di trasparenza che vuoi nella home e nella lockscreen
-
1 allegato(i)
Quote:
domenico08
probabilmente sei tu, non devi andare nelle impostazioni della statusbar ma in quelle della trasparenza e mettere la percentuale di trasparenza che vuoi nella home e nella lockscreen
scusa l'ignoranza ma io riesco a vedere solo questo senza impostare il livello di trasparenza
Allegato 119401
-
non e in display e luminosità l opzione che ti dico io, devi andare nella home dell app e divenne esserci un opzione tipo "impostazioni trasparenza"