Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
io ho la 4.1.2, va bene quindi? Grazie
si va bene
-
Quote:
Luca1926
si va bene
confermate al 100% che funziona su MG4 stock odexed?
Grazie
risolto: è il wanam che non è compatibile con la 4.1.2
-
Buonasera Raga, volevo mettere la status bar trasparente così ho installato xposed dopodiché dovrei installare il modulo GravityBox ma ho letto su XDA che potrebbe fare conflitto con le rom come la cyano. Sapete qualcosa a riguardo?
-
Quote:
Giangy91
Buonasera Raga, volevo mettere la status bar trasparente così ho installato xposed dopodiché dovrei installare il modulo GravityBox ma ho letto su XDA che potrebbe fare conflitto con le rom come la cyano. Sapete qualcosa a riguardo?
prova col modulo Xposed Tweak box in prima pagina
-
Quote:
forziere
Anche io ho un cinefonino rootato star con stock 4.2.2 posso installarlo o ci vuole la recovery?
Sei fuori sezione
Chiedi nella tua
-
ma dopo aver installato il modulo che mi serve posso disinstallare xposed framework senza problemi o devo tenerlo installato per un corretto funzionamento del modulo che mi interessa? qualcuno lo sa?
-
-
Ragazzi dove posso chiedere per la realizzazione di un mod?
-
Ragazzi scusate ma ho un bisogno urgente di un aiuto..
Ho seguito alla lettera la guida ma il mio samsung galaxy s advance con Cyanogenmod11 è andato in bootloop.
Ho scaricado il file .zip da xda per disabilitarlo da recovery ma non ho risolto niente.
ho provato con dei wype e nemmeno quelli sono bastati...soluzioni?? o devo riflashare la ROM?? Grazie in anticipo.
-
Si. Ecco perché si fa sempre un nandroid backup prima di procedere a qualsiasi modifica :))
-
Il nandroid backup ce l'ho a casa :D al momento sono a scuola! e ci smanettavo durante l'ora noiiosa di economia.
Vorrei una soluzione possibile adesso. se c'è .. giusto per non aspettare fino a pomeriggio senza il mio Smartphone :D
Quote:
Rikkardo92
Si. Ecco perché si fa sempre un nandroid backup prima di procedere a qualsiasi modifica :))
-
Quote:
Albii
Il nandroid backup ce l'ho a casa :D al momento sono a scuola! e ci smanettavo durante l'ora noiiosa di economia.
Vorrei una soluzione possibile adesso. se c'è .. giusto per non aspettare fino a pomeriggio senza il mio Smartphone :D
Dato che sei con l's advance dovevi chiedere qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html
comunque io penso che la versione dell'installer framework che hai installato manda in bootloop il tel, io con l's advance ho sempre risolto con questo zip https://www.dropbox.com/s/lk91t3jwrc...sabler-cwm.zip
-
Grazie mille questo pomeriggio appena torno a casa provo. tanto dovevo comunque flashare un altra ROm... in questo caso ho l'occasione buona! ;) scusate solo se ho utulizzato la discussione sbagliata!
Quote:
startrek
-
Quote:
dieguccio
funziona su tutte, poi ovviamente ci sono moduli compatibili con alcuni firmware ed altri no
nel download presente nell'applicazione, troverai quelle adatte alla tua base ;)
quando vuoi, basta che lo dici, e possiamo spostarla
effettivamente è una applicazione utilizzabile su più device, e il thread solo qui, è limitato ;)
mod, puoi spostare il thread in tips&tricks? Grazie
-
aggiornato link per il download di Xposed Installer al primo post
-
Ciao,
Ho installato con xposed il modulo gravity box KK, funziona perfettamente, solo che ad ogni riavvio esce il messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto", se disattivo gravity box invece non esce più, come lo riattivo ricompare..
Ho la CM11
Che è?
-
Quote:
EneaMeeta
Ciao,
Ho installato con xposed il modulo gravity box KK, funziona perfettamente, solo che ad ogni riavvio esce il messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto", se disattivo gravity box invece non esce più, come lo riattivo ricompare..
Ho la CM11
Che è?
evidentemente hai modificato la sistem.ui (il menu a tendina) che nn sarà compatibile....prova a mettere la sistem.ui di default e vedi se il problema persiste
-
Quote:
Luca1926
evidentemente hai modificato la sistem.ui (il menu a tendina) che nn sarà compatibile....prova a mettere la sistem.ui di default e vedi se il problema persiste
Si l'ho modificata perché mi piacevano di più alcune impostazioni che gravity mi permetteva di fare, tipo il colore e l'orologio in centro..
Infatti nellavciarsi per un attimo la barra di stato appare quella di default poi scompare totalmente e compare quella di gravity.
Allora mi sa di si che il problema è quello..
Cosa comporta se lascio così?
-
Quote:
EneaMeeta
Si l'ho modificata perché mi piacevano di più alcune impostazioni che gravity mi permetteva di fare, tipo il colore e l'orologio in centro..
Infatti nellavciarsi per un attimo la barra di stato appare quella di default poi scompare totalmente e compare quella di gravity.
Allora mi sa di si che il problema è quello..
Cosa comporta se lascio così?
puoi avere un malfunzionamento della Sistem.ui.....nel senso che ogni tanto si può arrestare il processo e può scomparire tutto
-
Quote:
Luca1926
puoi avere un malfunzionamento della Sistem.ui.....nel senso che ogni tanto si può arrestare il processo e può scomparire tutto
Ma non è che quel messaggio esce perché il processo di gravity box inerente alla status bar chiude il processo di default per intervenire lui è sostituirlo?
-
Ciao, ma xposed funziona su s3 4.3 rom stock con root e boeffla? Grazie
-
Quote:
medievalspawn
io lo uso su rom stock 4.3 con kernel stock e va...per il tuo kernel non sprei. Però sulle rom stock i moduli compatibili sono limitati.
-
Quote:
fastnick
io lo uso su rom stock 4.3 con kernel stock e va...per il tuo kernel non sprei. Però sulle rom stock i moduli compatibili sono limitati.
ma tipo la status bar trasparente funziona su stock?
-
qualcuno sa se si puo modificare il colore dei font???
ciao
grazieee
-
Quote:
spara77
qualcuno sa se si puo modificare il colore dei font???
ciao
grazieee
Non mi sembra che con questa mod puoi modificare il colore dei font...non vedo nessunna voce che permette di apportare tale modifica
-
Quote:
medievalspawn
si, ti dovrebbe funzionare...non dovresti avere problemi...anche perché questo Framework è integrato nella Imperium Rom dove puoi installare qualsiasi tipo di kernel...l'ho pure provato con il Boeffla e non ho avuto nessun tipo di problema
-
Quote:
Luca1926
Non mi sembra che con questa mod puoi modificare il colore dei font...non vedo nessunna voce che permette di apportare tale modifica
ok!! ma esiste una remota possibilita'???
ciaooo
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema. Monto una rom AOSP (android 4.4.2) su un S advance, nella schermata di sblocco del telefono, io ho l'ora, appena sotto c'è la data di oggi e a fianco c'è l'orario della sveglia. Mi sembra di ricordare che ci sia la possibilità di levare l'rario della sveglia da quella schermata di sblocco. Si può fare? se si, riesco a farlo con gravity box? O secondo voi si riesce a fare anche all'interno delle impostazioni della rom? Grazie!! ;)
-
Quote:
GeNiO790
Buongiorno ragazzi, ho un problema. Monto una rom AOSP (android 4.4.2) su un S advance, nella schermata di sblocco del telefono, io ho l'ora, appena sotto c'è la data di oggi e a fianco c'è l'orario della sveglia. Mi sembra di ricordare che ci sia la possibilità di levare l'rario della sveglia da quella schermata di sblocco. Si può fare? se si, riesco a farlo con gravity box? O secondo voi si riesce a fare anche all'interno delle impostazioni della rom? Grazie!! ;)
Perchè non chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...y-use-423.html
o qui https://www.androidiani.com/forum/mo...taller-12.html
-
Quote:
startrek
Oh cavoli! Mi scuso, credevo fosse il thread generale riguardante xposed!
-
Ho installato l'apk Intelli3g e l'ho attivata nei moduli xposed e riavviato l's3 e fin qui ok.
Vorrei impostarla in modo tale che quando mi connetto tramire rete mobile il segnale vada in 3g, e quando mi disconnetto o sono collegato al wifi in 2g.Ma non riesco a settare le giuste impostazioni.Qualcuno mi può aiutare?
Ho imperium rom v26.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao a tutti...
ho installato una custom rom (aosb pro-bam) con gia inserito nelle impostazioni il menu del xposed! versione 2.4!
ora il sistema vede che e' presente un aggiornamento 2.6...lo scarico ma se provo a installarlo mi dice che le firme dei due pacchetti non sono uguali e mi fallisce installazione!!!
come posso fare per aggiornare??
ciaoo
grazie
-
Quote:
spara77
ciao a tutti...
ho installato una custom rom (aosb pro-bam) con gia inserito nelle impostazioni il menu del xposed! versione 2.4!
ora il sistema vede che e' presente un aggiornamento 2.6...lo scarico ma se provo a installarlo mi dice che le firme dei due pacchetti non sono uguali e mi fallisce installazione!!!
come posso fare per aggiornare??
ciaoo
grazie
Fai un backup di quello che hai adesso.
Disinstalla quello che hai, ed installa questo versione 2.6.1 http://dl.xposed.info/latest.apk
se non funziona il download vai direttamente alla pagina del framework su xda http://forum.xda-developers.com/xpos...fying-t1574401
Se non dovesse andare rimetti quello di prima, controlla se in sd hai lo zip per disinstallare il framework da recovery in caso di bootloop.
-
Quote:
kaworu
Ho installato l'apk Intelli3g e l'ho attivata nei moduli xposed e riavviato l's3 e fin qui ok.
Vorrei impostarla in modo tale che quando mi connetto tramire rete mobile il segnale vada in 3g, e quando mi disconnetto o sono collegato al wifi in 2g.Ma non riesco a settare le giuste impostazioni.Qualcuno mi può aiutare?
Ho imperium rom v26.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi rispondo da solo:
Con la nuova versione è possibile finalmente scegliere direttamente dalla barra delle notifiche quale segnale mettere se 2g o 3g.Io faccio così: quando voglio connettermi vado in 3g quando mi disconnetto in 2g.Dovrei risparmiare sulla batteria in questo modo.Ciao a tutti.
-
Ragazzi esiste un modulo xposed per implementare la chiusura delle app tenendo premuto il tasto indietro? Grazie!
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi esiste un modulo xposed per implementare la chiusura delle app tenendo premuto il tasto indietro? Grazie!
La chiusura delle app è integrata nella Wanam Xposed
-
Quote:
startrek
ciao a tutti ..
purtroppo non riesco ad aggiornare xposed framework perche mi dice che il nuovo pacchetto ha una firma diversa!
e in piu non riesco ad disinstallare la vecchia versione!!! non trovo nessun menu',nessuna voce,ecc!!!
nell'app drawer non c'e;(sara' perche il cuoco della rom l'ha gia implementata );con titatium non c'e nessuna voce!
c'e un altro modo?? manualmente come poso fare??
ciao
graziee!!!!!
-
Quote:
spara77
ciao a tutti ..
purtroppo non riesco ad aggiornare xposed framework perche mi dice che il nuovo pacchetto ha una firma diversa!
e in piu non riesco ad disinstallare la vecchia versione!!! non trovo nessun menu',nessuna voce,ecc!!!
nell'app drawer non c'e;(sara' perche il cuoco della rom l'ha gia implementata );con titatium non c'e nessuna voce!
c'e un altro modo?? manualmente come poso fare??
ciao
graziee!!!!!
Prova con questo zip https://mega.co.nz/#!XNQjgCYJ!VvOlow...v_ImeQEZ_taCPc
Copialo nell'sd e lo fleshi da recovery.
-
quello zip c'e lho gia!! e avevo gia provato !! pero' mi "disabilita" solo xposed!!! se poi dopo tento l'installazione del nuovo apk mi dice sempre conflitto di firme!
e' un po come congelare le app con titanium....le nasconde ma non le disinstalla!quasi simile a questo zip....lo disabilita ma non lo rimuove!!
-
Ciao ragazzi..avrei una domanda da porvi.. ho un S3 con Cyano 11 e tra i tanti moduli installati , quali: cputemp in Statusbar / Tinted Status Bar / Wanam kit / Xmulti Window mod ... vorrei installare Gravitybox, ovviamente versione KK visto ke la cyano è kitkat... ma durante l'installazione mi da errore e non si installa.. come mai? va in conflitto con i moduli gia presenti, che ho elencato prima? Grazie in anticipo.