quale errore ti da?sii più specifico
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
quale errore ti da?sii più specifico
se non sbaglio....e' perche gravity box e' compatibile con rom stock!!! anchio con aosb e altre custom mi dava lo stesso errore!
Ciao a tutti, per colorare la barra delle notifiche in base alla app aperta, cosa mi consigliate?
Avevo visto Tinted Status Bar, me la consigliate? Ho un S3 con ROM Stock con Android 4.3.
Io ce lo su Rom Custom e non ho problemi, ho letto un po sul modulo e non ci sono specifiche di requisiti su quale versione android o Rom avere.
Il mio consiglio è quello di fare sempre un nandroid backup prima e di provarlo, non dovresti avere problemi, comunque sia magari aspetta una risposta piu dettagliata da chi ne sa piu di me ;)
avete un modulo per aggiungere il tasto home e lock nella status bar? grazie mille in anticipo :)
Ciao ho letto sul forum che i moduli di xposed, a differenza delle app, a parità di funzionalità, sono preferibili perché non restano avviati in background e quindi non consumano batteria.
Se questa cosa è vera, come fa, un modulo, a funzionare senza restare avviato in background?
Grazie
Che dici... i moduli tipo xbattery o double tap to sleep consumano e come , e sono in background, se no non si spiega la velocita con cui reagiscono.... :)
Inviato dal mio GT-I8190N
Prova con una versione precedente
Inviato dal mio GT-I8190N
Questa è la sezione S3, non la tips and triks
Con terminali diversi, siete off Topic
Allora visto che quello che mi hanno detto su un altro 3d è sbagliato, rifaccio la domanda:
A parità do funzione, che differenza c'è tra un modulo exposed e un'applicazione?
Buongiorno a tutti .
Questa mattina mi è arrivata la notifica per aggiornare il modulo Xposed framework .
Bisogna semplicemente fare aggiorna e riavvia oppure bisogna attendere l'aggiornamento da fleshare da recovery (Xposed Updates)?
Ho l'Imperium v. 26.0 !
[quote name="domenico08" post=5748066]un modulo xposed agisce sul sistemui.apk un applicazione puo agire su diverse zone[/QUOTE]
e in pratica questo cosa significa?
buongiorno.
Domandina: e' possibile aggiornare xposed installer su imperium 26.0?
Ho gia provato sia dall'app che usando lo zip da flashare ma ho 1 conflitto con le firme.
Risolto: c'era lo zip gia pronto in imperium ota
mod. dieguccio, vedo che molti utenti ed anche di altre sezioni postano in questo thread. Allora mi chiedevo se era possibile, a questo punto, spostare direttamente la discussione in quella generale. Giustamente come dicevi tu di qua è un po limitata. Visto che questo framework non è solo per S3, mi sembra giusto dargli la visibilità e aiutare un po a tutti. Purtroppo non sto avendo abbastanza tempo per stare collegato (per tanti motivi personali da rosolvere)...ma appena si calmano un po le acque risistemo un po il tutto. Per questo chiedo scusa agli utenti e a tutta la comunity di androidiani.com per la mancanza di aggiornamenti o problemi per il download dello stesso. In settimana mi dedicherò un po alla sistemazione del thread e spero di continuare il lavoro. Voglio ringraziare anche tutti gli utenti che sono presenti in questo thread ad aiutare chi è in difficoltà. Voglio ringraziare anche a l'admin ZiCky per avermi ridato la possibilità di rifar parte di questa grande famiglia. Un saluto a tutti...scusatemi e grazie ancora...al più presto sistemo tutto.
Bah, io vedo Thread di xposed ormai ovunque, ma sembra che con la ricerca trovino solo questo
Comunque una sistemata serve in ogni caso
Poi vedremo come meglio usarlo
Buon giorno ragazzi qualcuno mi può dare il nome del modulo xposed per killare le app con il tasto menu ?
salve a tutti
monto la omni rom 4.4.4. vorrei rimettere xposed
ma il link in prima pagina non va...me lo indicare?
Scarica da qui Xposed - General info, versions & changelog - xda-developers
Volevo consigliare 2 moduli:
- BootManager per disattivare l'avvio automatico di applicazioni alla prima accensione
- Xposed Addition per configurare azioni alla pressione breve o lunga dei tasti (soft touch e fisici) come il kill app o screenshot
Spero di non aver ribadito cose dette in post precedenti 😊
Ciao a tutti.. Io ho un problema, cioè exposed non si installa pur avendo i permessi di root. Sapete come posso risolvere? Ps ho una rom stock 4.0.4
salve ragazzi qualcuno di voi ha notizie in merito a questo modulo Xposed Modulo Repository???personalmente ho provato ad installarlo ma niente, mi si impalla tutto il telefono non mi fa avviare il telefono mi si blocca tutto il systemUi,sapete qualche soluzione in merito???
Cosa dovrebbe fare quel modulo? Intendi Xposed o un suo modulo?
Intendo proprio il modulo Translucent Style | Xposed Module Repository . in pratica dovrebbe cambiare la status bar facendola diventare in stile KitKat Android L ecc ecc..
Salve a tutti. Ho appena installato Intelli 3g su un dual Sim (Alps n9500) configurandolo che si attivi il 3g quando uso alcuni programmi e che resti in 2g per il resto del tempo. Purtroppo non funziona. Mi compare la scritta 2g sulla status bar e rimane sempre in 2g. Mi aiutate per una la configurazione. Grazie
se l hai configurato in un modo non vedo perche non debba funzionare, prova a fare un riavvio o se necessari anche 2[/QUOTE]
Mi spiego meglio. Il telefono, quando attivo Chrome uno dei programmi per cui voglio la rete 3g, mi mette fuori il banner «passaggio a rete veloce» ma poi nulla, rimane sempre connesso al 2g.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
non so che dirti, prova a mettere in modalità aereo,non saprei proprio
ragazzi quale modulo mi consigliate per cambiare il colore della barra di stato in modo tale da essere trasparente in stile kitkat???c'è ne sono parecchi e vorrei sapere consiglio da qualcuno di voi grazie
scusa l'ignoranza ma io riesco a vedere solo questo senza impostare il livello di trasparenza
Allegato 119401
non e in display e luminosità l opzione che ti dico io, devi andare nella home dell app e divenne esserci un opzione tipo "impostazioni trasparenza"