Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kmd  
Il Download Xposed App Setting è vuoto... Si potrebbe scaricare da qualche altra parte? O ripristinare la pagina? 

Ripristinato. Ora puoi scaricare

__________________________________________________  _____
 Prova la mia Rom Luca'sROM

- 

Ciao a tutti :) 
 Io non riesco ad applicare i dpi alle varie applicazioni, seguo tutto alla lettera,  anche riavviando il telefono non me li modifica..
 Ho come rom l imperium,  ultima versione e kernel siyah  1.9.1
 Senza dover riflashare la rom,  posso reinstallare xposed??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  robo25  
 Io non riesco ad applicare i dpi alle varie applicazioni, seguo tutto alla lettera,  anche riavviando il telefono non me li modifica..

Puoi tranquillamente installare a parte xposed.. l'installer e i vari moduli sono semplici apk!
 Il fatto che non ti applica le modifiche potrebbe dipendere dal fatto che non è aggiornato o che non hai selezionato i moduli dall'installer

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  robo25  

I moduli Xposed vanno selezionati in Xposed Installer e poi riavvii il telefono.

Quote: 

Originariamente inviato da  TopoMonko  
Puoi tranquillamente installare a parte xposed.. l'installer e i vari moduli sono semplici apk!
 Il fatto che non ti applica le modifiche potrebbe dipendere dal fatto che non è aggiornato o che non hai selezionato i moduli dall'installer

I moduli sono funzionano. Io stesso li uso

- 

con questo framework è possibile mettere in whitelist le app (come con il jkay) ? grazie ;) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  snake24  
con questo framework è possibile mettere in whitelist le app (come con il jkay) ? grazie ;) 

Si !
 Devi spuntare la voce "resident" nell'applicazione che vuoi che rimanga in memoria!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  TopoMonko  
Si !
 Devi spuntare la voce "resident" nell'applicazione che vuoi che rimanga in memoria!

questo framework è compatibile con il tema domination ?
 leggendo i commenti su xda alcuni si lamentano di rallentamenti al sistema dovuto a questo..voi li avete riscontrati ?
 in ogni caso appena posso lo provo e vi faccio sapere. ty ;)

p.s: sapete come fa a mantenere le app sempre in memoria ? mi sembra di aver capito ceh bisogna modificare il file build prop..se qualcuno sa come fare mi faccia sapere ;) mi piacerebbe poter fare ciò anche con il framework originale

- 

Quote: 

questo framework è compatibile con il tema domination ? 
 leggendo i commenti su xda alcuni si lamentano di rallentamenti al sistema dovuto a questo..voi li avete riscontrati ?
 in ogni caso appena posso lo provo e vi faccio sapere. ty ;)

p.s: sapete come fa a mantenere le app sempre in memoria ? mi sembra di aver capito ceh bisogna modificare il file build prop..se qualcuno sa come fare mi faccia sapere ;) mi piacerebbe poter fare ciò anche con il framework originale

Questo framework è compatibile per tutte le rom, tema, launcher

- 

perfetto funziona,grazie mille!

A me il sistema sembra leggermente meno fluido e reattivo..è possibile ? anche il punteggio di antutu è calato leggermente.
 E'possibile che un framework rallenti il sistema ?

- 

Quote: 

perfetto funziona,grazie mille!

A me il sistema sembra leggermente meno fluido e reattivo..è possibile ? anche il punteggio di antutu è calato leggermente.
 E'possibile che un framework rallenti il sistema ?

Sinceramente io lo uso da tempo e con rom kernel launcher tema diversi non ho mai riscontrato problemi.  Ma poichè è un apk sempre in esecuzione può prendesi un po di ram