Visualizzazione stampabile
-
raga io non ho la cartella data/temasek
ho data nella sd ext ma non c'è temasek :( come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack96
raga io non ho la cartella data/temasek
ho data nella sd ext ma non c'è temasek :( come faccio?
Devi guardare nella root del telefono non nella memoria sd interna
-
Quote:
Enr1988
... e a cambiare scheduler mettendo deadline o noop in entrambe le voci.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perché? Che c'entra lo scheduler col fatto che si pianta?
-
Quote:
cypherinside
Perché? Che c'entra lo scheduler col fatto che si pianta?
Fidati che c'entra ;) con alcuni kernel appena mettevo row dopo qualche minuto avevo un hot reboot...partendo da base pulita ecc..cambiavo scheduler in deadline, noop o cfq e non succedeva nulla...ricambiavo in row e Bumm...di nuovo il reboot...ma soprattutto non ero il solo succedeva anche a qualche utente su xda..Adesso cmq nessun problema.
-
Quote:
Enr1988
Fidati che c'entra ;) con alcuni kernel appena mettevo row dopo qualche minuto avevo un hot reboot...partendo da base pulita ecc..cambiavo scheduler in deadline, noop o cfq e non succedeva nulla...ricambiavo in row e Bumm...di nuovo il reboot...ma soprattutto non ero il solo succedeva anche a qualche utente su xda..Adesso cmq nessun problema.
OK, allora provo. Thx.
-
Quote:
cypherinside
OK, allora provo. Thx.
Tentar non nuoce.. Ma quasi sicuramente dovrai alzare un po' i voltaggi sia della CPU alle varie freq che quelli della memoria
-
PS: occhio a quando scaricate il temasek, perché ad es su dev-host c'è anche altra roba che non c'entra niente: convinto di aver scaricato l'ultimo kernel, si trattava in realtà dell'ultimo... CyanogenMod! :D (che ovviamente ho flashato tranquillo sopra la rootbox... Benedetto sia il nandroid!)
-
Quote:
cypherinside
PS: occhio a quando scaricate il temasek, perché ad es su dev-host c'è anche altra roba che non c'entra niente: convinto di aver scaricato l'ultimo kernel, si trattava in realtà dell'ultimo... CyanogenMod! :D (che ovviamente ho flashato tranquillo sopra la rootbox... Benedetto sia il nandroid!)
Come si fa a sbagliare:D:D, basta andare nella sezione galaxy s3 i9300 cm10.1unofficial e quindi temasek kernel...e trovi tutti i kernel in ordine temporale
-
Quote:
Enr1988
Come si fa a sbagliare:D:D
Quando uno é rincoglionito... :p
-
Quote:
cypherinside
Però dai, un kernel da 160 mb :D
L'importante che non sia successo niente di grave, però fai attenzione per il futuro ;)
Inviato e Consegnato