1.potrebbe migliorare, ma solo provando avresti la risposta
2. Sicuramente gli UV nn compatibili col tuo Soc
3.non lo so..
4.si puoi farlo tranquillamente, i profili funzionano con qualsiasi versione del kernel 10.1/2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Come non detto. anche il profilo del post 167 da gli stessi problemi del maxbattery. freeze e reboot del telefono appena messo, quindi l'ho tolto subito.
Al momento sto riprovando il profilo zzmov del 4luglio (in prima pagina), se non andrà meglio proverò a tornare al profilo del 1504, anche se a pelle lo trovo un po' meno reattivo e fluido rispetto a quello del 1504.
Altre idee ?
Grazie per il supporto.
Originariamente inviato da lyper
Ci sono degli ottimi profili integrati con stweaks.....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Domanda....io ho una nightly del 7 ottobre della cm 10.2 ed ho messo lo zip su cyandelta.
Oggi c e' la nightly dell' 8 ma cyandelta mi dice che non ci sono aggiornamenti per la mia rom.
Io capisco che la mia rom non è' stata aggiornata anche se c'è' una nuova nightly.esatto?
Se io aggiorno manualmente mettendo quella dell'8 non metto una evoluzione di quella che ho se ho ben capito altrimenti cyandelta mi darebbe l aggiornamento.
Ultima modifica di pierluigi1; 09-10-13 alle 10:56
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Tutti qui che proviamo questo kernel! Sto usando i settaggi zzmove UV con la temaseak rom. Vi faccio sapere![]()