Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Secondo te sul profilo di default di stweaks profile è tutto stock?
Certamente
;)
-
Quote:
Enr1988
Certamente
;)
Ok allora lo carico e guardo ;)
-
ah un'altra cosa. Se poi volessi tornare al kernel precedente? (non l'ho mai cambiato quindi dovrebbe essere quello stock, giusto?) devo fare prima un backup (se si come?) o posso scaricarlo poi da qualche parte? grazie
-
Quote:
DrMalex
ah un'altra cosa. Se poi volessi tornare al kernel precedente? (non l'ho mai cambiato quindi dovrebbe essere quello stock, giusto?) devo fare prima un backup (se si come?) o posso scaricarlo poi da qualche parte? grazie
Per tornare al kernel stock cyano devi riflashare la rom che monti senza fare nessun wipe.
-
Ma il temasek si può mettere anche su carbon 1.8 su s2 o è solo per s3?. Grazie
-
Quote:
pierluigi1
Ma il temasek si può mettere anche su carbon 1.8 su s2 o è solo per s3?. Grazie
Solo s3!!! Se provi a metterlo su un s2 al 100% brikki il telefono!!!
Per s2 dovrebbe esserci il dorimanx come kernel sempre aggiornato e ben ottimizzato...
-
Quote:
Enr1988
Solo s3!!! Se provi a metterlo su un s2 al 100% brikki il telefono!!!
Per s2 dovrebbe esserci il dorimanx come kernel sempre aggiornato e ben ottimizzato...
:-) :-) ho letto di apolo
-
ciao, esiste un kernel che abbia consumi e resa come lo stock ma che giri sulla 10.2?
-
Quote:
reallyfly
ciao, esiste un kernel che abbia consumi e resa come lo stock ma che giri sulla 10.2?
Più che il kernel è la rom quella che consuma di più rispetto alla stock.
-
ragazzi, ho messo il kerner di temasek! c'è un profilo ottimizzato più per i consumi che per le prestazioni?? vorrei che la batteria mi durasse di più...!!