Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a capire se sono riuscito a fare il restore del profilo o meno? Io ho scaricato e messo l'ultimissimo ma come vedo se tutto è andato a buon fine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Come faccio a capire se sono riuscito a fare il restore del profilo o meno? Io ho scaricato e messo l'ultimissimo ma come vedo se tutto è andato a buon fine?
Se vai in stweaks profile dovrebbe essere evidenziato un rosso quello Attivo..
-
Quote:
Enr1988
Ahahh :) io penso di prendere l'N5 tra un mesetto ;)
sono a 21 ore con 3 ore di schermo ed ho ancora 46% di batteria.
fatte 12 ore in 3g e 9 in wifi.
in wi fi ovviamente a schermo spento fa 0,5% all' ora o giù di li.
consuma poco.
-
Quote:
pierluigi1
sono a 21 ore con 3 ore di schermo ed ho ancora 46% di batteria.
fatte 12 ore in 3g e 9 in wifi.
in wi fi ovviamente a schermo spento fa 0,5% all' ora o giù di li.
consuma poco.
Come fai??!!!!
Che configurazione usi??
-
Ho messo su il profilo definitivo, quello che trovo nel post 167 circa, e i colori sbaglio o si sono un pò "spenti" è normale?
-
Quote:
kijuz
Come fai??!!!!
Che configurazione usi??
Se leggi bene mi riferisco a nexus 5.con s3 comunque 30 ore si fanno con 4 di screen. Usavo Carbon 1.8 e profilo definitivo di Enrico.
-
Quote:
moaz
Ho messo su il profilo definitivo, quello che trovo nel post 167 circa, e i colori sbaglio o si sono un pò "spenti" è normale?
Vai su stweak e da screen togli la spunta a Eracle master sequence. I colori tornano normali
-
Quote:
pierluigi1
Vai su stweak e da screen togli la spunta a enable master sequence. I colori tornano normali
esattamente come prima del flash
-
[QUOTE=pierluigi1;4799813]Vai su stweak e da screen togli la spunta a enable master sequence. I colori tornano normali esattamente come erano prima del flash
/QUOTE]
-
Quote:
pierluigi1
Vai su stweak e da screen togli la spunta a Eracle master sequence. I colori tornano normali
Ma ciò non influisce sul consumo batteria? Nel senso, se li lascio sbiaditi ci guadagno in batteria?