Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Ma ciò non influisce sul consumo batteria? Nel senso, se li lascio sbiaditi ci guadagno in batteria?
No sono solo più bruttini :-)
-
Quote:
pierluigi1
Se leggi bene mi riferisco a nexus 5.con s3 comunque 30 ore si fanno con 4 di screen. Usavo Carbon 1.8 e profilo definitivo di Enrico.
Cavolo! La carbon 1.8 non riesco a scaricarla(non va il sito mi sa). Avevo provato il profilo definito sulla temasek..ho dovuto resettare tutto.
-
Quote:
kijuz
Cavolo! La carbon 1.8 non riesco a scaricarla(non va il sito mi sa). Avevo provato il profilo definito sulla temasek..ho dovuto resettare tutto.
ROM splendida
-
Ah un'altra cosa, io ho la nightly di cm10.2..quando la aggiorno faccio il flash della rom, cache, dalvik e poi flash kernel giusto? Le impostazioni del kernel mi rimangono tutte salvate spero....
-
Quote:
moaz
Ah un'altra cosa, io ho la nightly di cm10.2..quando la aggiorno faccio il flash della rom, cache, dalvik e poi flash kernel giusto? Le impostazioni del kernel mi rimangono tutte salvate spero....
Si rimane tutto, a meno che tu nn faccia un wipe data
-
Qualcuno ha provato la build preview cm 11?
-
Quote:
ilmoro
Qualcuno ha provato la build preview cm 11?
Io! l'ho testata poco, era solo per togliermi la curiosità...comunque girava già bene e molto fluida. ;)
-
Quote:
dellabest
Io! l'ho testata poco, era solo per togliermi la curiosità...comunque girava già bene e molto fluida. ;)
per un uso giornaliero va già bene?
-
Quote:
ilmoro
per un uso giornaliero va già bene?
Da quello che scrivono su xda pare vada molto bene
-
Ciao, sto cercando di capire quale sia la migliore ROM per me in termini di feature, fluidità e risparmio batteria, e sono indeciso se sia la temasek unofficial o la carbon.
Ho già chiesto qualche parere sulla carbon 1.8 nell'apposita discussione.
Per quanto riguarda la temasek unofficial quale kernel e profilo mi consigliate?
Attualmente ho la temasek con wolfson noabb e profilo del 4 luglio basato sui settaggi per zzmove.
Dopo 10 ore con utilizzo scarso sono al 40% di batteria.