Visualizzazione stampabile
-
Questo kernel non funziona su paranoid vero?
-
Io ho la Nighlty del 17/11 della Carbon, il Temasek con profilo definitivo senza UV, ma ora dopo 9 ore di batteria, con 1h e 11min di schermo acceso sono già al 44% di carica. Le 4 ore e mezza di moaz sono un miraggio, per me. Eppure il telefono va correttamente in deep sleep e non ci sono app attive. GPS, BT, NFC disattivati, ho solo il 3G attivo, con utilizzo di Chrome e Facebook per 20 minuti in totale. Tutto ciò con la batteria originale da 2100 mha.
Ieri ho provato con la maggiorata Samsung da 3000 e dopo 40 minuti di schermo acceso ero già al 60% (ma comincio a sospettare di essermela giocata a causa delle ricariche effettuate con il caricabatterie del Note 8.0 che è da 2A).. suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kijuz
Con la carbon 1.8 quale kernel devo mettere? Quello per cm10.1 o per cm10.2?
10.1 per la 1.8
-
Quote:
pierluigi1
10.1 per la 1.8
Io ho messo il 10.2 con la 1.8 e mi funziona bene... dici che devo toglierlo?
-
Quote:
moaz
Io ho messo il 10.2 con la 1.8 e mi funziona bene... dici che devo toglierlo?
Non vorrei confondermi ma io avevo s3 cn carbon 1.8 e mettevo 10.1.ho poi messo la 4.3 ed ho messo il temasek per 10.2
-
Quote:
pierluigi1
Non vorrei confondermi ma io avevo s3 cn carbon 1.8 e mettevo 10.1.ho poi messo la 4.3 ed ho messo il temasek per 10.2
Non so queste versioni della Carbon non ho ancora capito come funzionano... Ahahah con le cyano era molto più semplice... Beh on ogni caso non so sinceramente quali siano le differenze. Io ho su la 1.8 con temasek 10,2... Magari vanno bene entrambi boh...
-
Quote:
Al3eRtO
Questo kernel non funziona su paranoid vero?
Dovrebbe funzionare, dato che la Paranoid è su base AOSP. Se la versione della PA è 4.3 devi scaricare il temasek per cm 10.2, se invece è 4.2 devi prendere il temasek per cm 10.1
Quote:
Aries27
Io ho la Nighlty del 17/11 della Carbon, il Temasek con profilo definitivo senza UV, ma ora dopo 9 ore di batteria, con 1h e 11min di schermo acceso sono già al 44% di carica. Le 4 ore e mezza di moaz sono un miraggio, per me. Eppure il telefono va correttamente in deep sleep e non ci sono app attive. GPS, BT, NFC disattivati, ho solo il 3G attivo, con utilizzo di Chrome e Facebook per 20 minuti in totale. Tutto ciò con la batteria originale da 2100 mha.
Ieri ho provato con la maggiorata Samsung da 3000 e dopo 40 minuti di schermo acceso ero già al 60% (ma comincio a sospettare di essermela giocata a causa delle ricariche effettuate con il caricabatterie del Note 8.0 che è da 2A).. suggerimenti?
Up per me
-
Quote:
Volpe92
Io avevo installato il googy max, poi ho installato l ultimo temasek 10.2 (quello del 30 settembre) e mi si blocca il cellulare, quelle volte che si avvia si blocca dopo poco e devo riavviarlo, con il googy va alla perfezione... Fatto anche la pulizia della cartella int.id
Io avevo la paranoid 3.99rc1 con googly. Ho deciso di provare questo kenel, allora ho fatto la pulizia con lo script, installato la vers x cm10.2 ma niente non si riavviava. Ho provato a installare nuovamente il file ed è andato a buon fine ma stweaks mi dava l'incompatibilità con il kernel installato..come mai?
-
Quote:
Al3eRtO
Io avevo la paranoid 3.99rc1 con googly. Ho deciso di provare questo kenel, allora ho fatto la pulizia con lo script, installato la vers x cm10.2 ma niente non si riavviava. Ho provato a installare nuovamente il file ed è andato a buon fine ma stweaks mi dava l'incompatibilità con il kernel installato..come mai?
Dopo il googy devi fare un reflash della ROM, così da mettere il kernel stock, quindi flashare il temasek! Stai sicuro che si avvia ;)
-
Quote:
Aries27
WiFi scan anche quando il WiFi è spento l'hai disattivato?
E i servizi di localizzazione google??i suoni di sistema li hai disattivati?
PS. Non credo che ti sei giocato la 3000mah a causa del caricatore da 2A, a meno che tu non abbia settato col kernel voltaggi superiori a 1000mah..