Questo kernel non funziona su paranoid vero?
Questo kernel non funziona su paranoid vero?
Ultima modifica di Al3eRtO; 21-11-13 alle 18:59
Io ho la Nighlty del 17/11 della Carbon, il Temasek con profilo definitivo senza UV, ma ora dopo 9 ore di batteria, con 1h e 11min di schermo acceso sono già al 44% di carica. Le 4 ore e mezza di moaz sono un miraggio, per me. Eppure il telefono va correttamente in deep sleep e non ci sono app attive. GPS, BT, NFC disattivati, ho solo il 3G attivo, con utilizzo di Chrome e Facebook per 20 minuti in totale. Tutto ciò con la batteria originale da 2100 mha.
Ieri ho provato con la maggiorata Samsung da 3000 e dopo 40 minuti di schermo acceso ero già al 60% (ma comincio a sospettare di essermela giocata a causa delle ricariche effettuate con il caricabatterie del Note 8.0 che è da 2A).. suggerimenti?
Io avevo la paranoid 3.99rc1 con googly. Ho deciso di provare questo kenel, allora ho fatto la pulizia con lo script, installato la vers x cm10.2 ma niente non si riavviava. Ho provato a installare nuovamente il file ed è andato a buon fine ma stweaks mi dava l'incompatibilità con il kernel installato..come mai?
WiFi scan anche quando il WiFi è spento l'hai disattivato?
E i servizi di localizzazione google??i suoni di sistema li hai disattivati?
PS. Non credo che ti sei giocato la 3000mah a causa del caricatore da 2A, a meno che tu non abbia settato col kernel voltaggi superiori a 1000mah..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel