CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 117 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1169
Discussione:

[KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Questo kernel non funziona su paranoid vero?
    Ultima modifica di Al3eRtO; 21-11-13 alle 18:59

2.  
    Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ho la Nighlty del 17/11 della Carbon, il Temasek con profilo definitivo senza UV, ma ora dopo 9 ore di batteria, con 1h e 11min di schermo acceso sono già al 44% di carica. Le 4 ore e mezza di moaz sono un miraggio, per me. Eppure il telefono va correttamente in deep sleep e non ci sono app attive. GPS, BT, NFC disattivati, ho solo il 3G attivo, con utilizzo di Chrome e Facebook per 20 minuti in totale. Tutto ciò con la batteria originale da 2100 mha.

Ieri ho provato con la maggiorata Samsung da 3000 e dopo 40 minuti di schermo acceso ero già al 60% (ma comincio a sospettare di essermela giocata a causa delle ricariche effettuate con il caricabatterie del Note 8.0 che è da 2A).. suggerimenti?

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Con la carbon 1.8 quale kernel devo mettere? Quello per cm10.1 o per cm10.2?
    10.1 per la 1.8
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Senior Droid L'avatar di moaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    10.1 per la 1.8
    Io ho messo il 10.2 con la 1.8 e mi funziona bene... dici che devo toglierlo?

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Io ho messo il 10.2 con la 1.8 e mi funziona bene... dici che devo toglierlo?
    Non vorrei confondermi ma io avevo s3 cn carbon 1.8 e mettevo 10.1.ho poi messo la 4.3 ed ho messo il temasek per 10.2
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Senior Droid L'avatar di moaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Non vorrei confondermi ma io avevo s3 cn carbon 1.8 e mettevo 10.1.ho poi messo la 4.3 ed ho messo il temasek per 10.2
    Non so queste versioni della Carbon non ho ancora capito come funzionano... Ahahah con le cyano era molto più semplice... Beh on ogni caso non so sinceramente quali siano le differenze. Io ho su la 1.8 con temasek 10,2... Magari vanno bene entrambi boh...

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Questo kernel non funziona su paranoid vero?
    Dovrebbe funzionare, dato che la Paranoid è su base AOSP. Se la versione della PA è 4.3 devi scaricare il temasek per cm 10.2, se invece è 4.2 devi prendere il temasek per cm 10.1

Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Io ho la Nighlty del 17/11 della Carbon, il Temasek con profilo definitivo senza UV, ma ora dopo 9 ore di batteria, con 1h e 11min di schermo acceso sono già al 44% di carica. Le 4 ore e mezza di moaz sono un miraggio, per me. Eppure il telefono va correttamente in deep sleep e non ci sono app attive. GPS, BT, NFC disattivati, ho solo il 3G attivo, con utilizzo di Chrome e Facebook per 20 minuti in totale. Tutto ciò con la batteria originale da 2100 mha.

Ieri ho provato con la maggiorata Samsung da 3000 e dopo 40 minuti di schermo acceso ero già al 60% (ma comincio a sospettare di essermela giocata a causa delle ricariche effettuate con il caricabatterie del Note 8.0 che è da 2A).. suggerimenti?
    Up per me

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Io avevo installato il googy max, poi ho installato l ultimo temasek 10.2 (quello del 30 settembre) e mi si blocca il cellulare, quelle volte che si avvia si blocca dopo poco e devo riavviarlo, con il googy va alla perfezione... Fatto anche la pulizia della cartella int.id
    Io avevo la paranoid 3.99rc1 con googly. Ho deciso di provare questo kenel, allora ho fatto la pulizia con lo script, installato la vers x cm10.2 ma niente non si riavviava. Ho provato a installare nuovamente il file ed è andato a buon fine ma stweaks mi dava l'incompatibilità con il kernel installato..come mai?

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Io avevo la paranoid 3.99rc1 con googly. Ho deciso di provare questo kenel, allora ho fatto la pulizia con lo script, installato la vers x cm10.2 ma niente non si riavviava. Ho provato a installare nuovamente il file ed è andato a buon fine ma stweaks mi dava l'incompatibilità con il kernel installato..come mai?
    Dopo il googy devi fare un reflash della ROM, così da mettere il kernel stock, quindi flashare il temasek! Stai sicuro che si avvia
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio

WiFi scan anche quando il WiFi è spento l'hai disattivato?
    E i servizi di localizzazione google??i suoni di sistema li hai disattivati?

PS. Non credo che ti sei giocato la 3000mah a causa del caricatore da 2A, a meno che tu non abbia settato col kernel voltaggi superiori a 1000mah..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 110 di 117 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio