Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
WiFi scan anche quando il WiFi è spento l'hai disattivato?
E i servizi di localizzazione google??i suoni di sistema li hai disattivati?
PS. Non credo che ti sei giocato la 3000mah a causa del caricatore da 2A, a meno che tu non abbia settato col kernel voltaggi superiori a 1000mah..
Wifi scan disattivato, i servizi di localizzazione sono attivi tramite 3g e Wifi,ma il GPS è disattivato. I suoni di sistema non li ho disattivati, influiscono anche se tengo la modalità silenzioso? Con la maggiorata farò un tentativo nei prossimi giorni ora vorrei vedere come si comporta con quella da 2100.
Per quanto riguarda i settaggio del kernel, mi sono limitato a mettere il tuo profilo definitivo, non mi metto a smanettare nei settaggio,dato che non sono molto ferrato ;)
Edit: comunque da ieri mattina, sono arrivato a stamane con il 18% di batteria. Consumo schermo 22% con 1h e 21min, sistema operativo al secondo posto con 14% o giù di lì. Ora è in carica.
-
Stweaks all'avvio mi da unexpeted error poi parte ma mentre lo setto il telefono si spegne, o rimane su samsung s3 fisso e debbo togliere la batteria e riavviare ne sapete qualcosa? poi la fotocamera quando scatto poi esco mi dice applicazione arrestata, grazie,
-
2 allegato(i)
Questi i miei risultati con batteria maggiorata da 3000mAH
-
Quote:
moaz
Questi i miei risultati con batteria maggiorata da 3000mAH
Le 4 ore e mezza di schermo con la Carbon che hai postato l'altro giorno, le hai fatte anche quelle con la maggiorata? Hai apportato qualche modifica al profilo definitivo o hai avuto qualche accorgimento particolare?
-
Quote:
Aries27
Le 4 ore e mezza di schermo con la Carbon che hai postato l'altro giorno, le hai fatte anche quelle con la maggiorata? Hai apportato qualche modifica al profilo definitivo o hai avuto qualche accorgimento particolare?
No quelle non erano con la maggiorata, altrimenti l'avrei detto Eheheh comunque no nessuna modifica e nessun accorgimento se non quelli che ti hanno già detto...
-
Cavolo 4 ore e mezza con la batteria normale e "solo" 3h e 47 con la maggiorata? Ora sto riprovando con quella da 2100 tenendo disattivato Halo, ma dubito di riuscire ad avvicinare i tuoi risultati
-
Quote:
Aries27
Cavolo 4 ore e mezza con la batteria normale e "solo" 3h e 47 con la maggiorata? Ora sto riprovando con quella da 2100 tenendo disattivato Halo, ma dubito di riuscire ad avvicinare i tuoi risultati
Eh però fai conto che con la maggiorata ho fatto molto di più in termini di "tempo" la notte non l'avevo nemmeno spento e ho fatto molto di più in 3G con la normale avevo fatto poco in 3G
-
Ah ok, io ho il 3g perennemente attivo. Ora faccio un ciclo senza Halo e vedo di quanto migliora, poi provo a tenere attivo solo il 2g switchandolo in 3g solo quando mi serve per navigare
-
Quote:
Aries27
BAH! Solo io arrivo a malapena 2.30h senza fare chiamate??? (durante la settimana con 2-3 ore di chiamate al giorno a malapena faccio 2h di schermo)
-
Quote:
lyper
BAH! Solo io arrivo a malapena 2.30h senza fare chiamate??? (durante la settimana con 2-3 ore di chiamate al giorno a malapena faccio 2h di schermo)
Vai tranquillo. Io senza chiamate, con 3g e Halo sempre attivi, ho fatto circa 1h e 30min di schermo.
Non so quanto possa influire Halo, ma ora sto provando a tenere Halo attivo e la connessione 3g la attivo solo quando serve (altrimenti sono in 2g). Poi proverò a disattivare Halo.
Ora ho notato un consumo spropositato di play Service, ma dev'essere legato al bug dell'ultima versione. Li schermo nei consumi è al terzo posto dietro, appunto, a play Service e sistema operativo Android..