Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
L'hai ottimizzato per la cm11? rotfl rotfl
L'ho testato due GG con la v8 di temasek+temasek kernel del 201113 con ottima durata batteria(screen on sempre sopra le 3h)
Provate e fate sapere..
Adesso ho cambiato e sto provando un'altra combinazione...
-
Quote:
Enr1988
L'ho testato due GG con la v8 di temasek+temasek kernel del 201113 con ottima durata batteria(screen on sempre sopra le 3h)
Provate e fate sapere..
Adesso ho cambiato e sto provando un'altra combinazione...
Finisco questo ciclo con i settaggi che ho ora poi cambio :D graaaaaaaaazie
-
Quote:
Enr1988
Grande Enr. Giusto una domanda.
Se ho già provato altri tuoi profili con UV e mi freeza il telefono, sconsigli di provare questo? C'è alto rischio che ai comporti come gli altri?
Grazie.
-
Quote:
lyper
Grande Enr. Giusto una domanda.
Se ho già provato altri tuoi profili con UV e mi freeza il telefono, sconsigli di provare questo? C'è alto rischio che ai comporti come gli altri?
Grazie.
Si, se ti freezava con quelli UV anche con questo sarà uguale.. Appena avrò conferma da qualche utente della validità del profilo ne metto uno anche senza UV ;)
-
Quote:
Enr1988
Si, se ti freezava con quelli UV anche con questo sarà uguale.. Appena avrò conferma da qualche utente della validità del profilo ne metto uno anche senza UV ;)
OK. Allora attendo quello senza UV ;) grazie.
-
Ciao ragazzi, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla.
Posso installare questo kernel sull'ultima ParanoidAndroid rilasciata, con la 4.3? Nel topic della Paranoid c'è scritto che ci vuole un kernel JWR66V compatibile.
Grazie mille,
Robbie
-
Quote:
Robbie182
Ciao ragazzi, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla.
Posso installare questo kernel sull'ultima ParanoidAndroid rilasciata, con la 4.3? Nel topic della Paranoid c'è scritto che ci vuole un kernel JWR66V compatibile.
Grazie mille,
Robbie
Si devi scaricare quello corrispondente al CM10.2, ovvero JB 4.3 proprio come la tua ParanoidAndroid
-
Quote:
Enr1988
Si devi scaricare quello corrispondente al CM10.2, ovvero JB 4.3 proprio come la tua ParanoidAndroid
Grazie mille! Thanksato! :D
-
Ciao ragazzi. Col kernel wolfson no ABB quando registro un video riscontro un fruscio fastidioso. Avete idee?
-
Quote:
kijuz
Ciao ragazzi. Col kernel wolfson no ABB quando registro un video riscontro un fruscio fastidioso. Avete idee?
Prova ad andare su stweaks nella sezione audio ed abbassare la sensibilità del microfono.. ;)