Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Con better battery stats sotto la voce partialwakelock...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l'ho fatto poi volte peró la cosa con poi minuti 16 MIN é gtalk..le altre sono secondi..ho tolto tramite greenify fsvebook e Google naps.
cosa potrei togliere ancora?
gaioduilio
-
per flashare il nuovo kernel di oggi, ho su quello del 15 DEVO fare qualche wipe o fkasho direttamente?
grazie..
gaioduilio
-
In prova Temasek odierno con settaggi "definitivi" di enr1988....
From my CarbonRom Galaxy S3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaioduilio
per flashare il nuovo kernel di oggi, ho su quello del 15 DEVO fare qualche wipe o fkasho direttamente?
grazie..
gaioduilio
Puoi flashare senza nessun wipe! Ma se hai del tempo da "perdere" un wipe cache e dalvik seguiti da un fix permission dopo che hai flashato il kernel non fanno male;)
Per quanto riguarda greenify.. Più app che normalmente sono in background iberni meglio è;)
-
ragazzi sto provando questo kernel + i settaggi consigliati da Enr1988... direi ottimo!! la rom che monto è la jellybam, strano che su androidiani non cè... è una rom incredibile, una delle migliori mai montate.
-
Quote:
fedeyyy
la rom che monto è la jellybam, strano che su androidiani non cè... è una rom incredibile, una delle migliori mai montate.
La jellybam è stata bandita da Androidiani e da Xda in quanto per gran parte copia della Rootbox.
[Fine O.T.]
From my CarbonRom Galaxy S3.
-
Domandone: ma lasciando i settaggi standard come andiamo?
-
Quote:
Enr1988
Ciclo batteria con gli ultimi settaggi e con il kernel del 17/03...considerando che c'è ancora un 30% circa 3h e 20 min di schermo non sono male:D
Adesso si flasha il 19...
Scusa ma con quale configurazione hai fatto 3h e 20 minuti di schermo con ancora il 30% di batteria?? Con la configurazione in prima pagina? Io faccio si e no 2 ore...
-
Quote:
rus88
Scusa ma con quale configurazione hai fatto 3h e 20 minuti di schermo con ancora il 30% di batteria?? Con la configurazione in prima pagina? Io faccio si e no 2 ore...
Con l'ultima configurazione ;-)
Ricorda che il consumo varia in rapporto all'utilizzo e alle app che vengono sincronizzate in background..
-
Quote:
Enr1988
Con l'ultima configurazione ;-)
Ricorda che il consumo varia in rapporto all'utilizzo e alle app che vengono sincronizzate in background..
Kernel del 19 marzo e configurazione della prima pagina?