Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1998
Grazie :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vuoi puoi anche provare il neak 2.7 trovi il link negli ultimi post della root box, io lo sto testando da ieri sera e non sembra male.. Oltretutto c'č il controllo della gpu tramite la sua app uneak control
-
Nuova Versione del 2803 compilata con linaro toolchain accoppiata alla Carbon Rom... Risultati incredibili ;);)
-
TEMASEK del 28-3-13 LINARO
QUI
-
[QUOTE=Enr1988;3574715]Nuova Versione del 2803 compilata con linaro toolchain accoppiata alla Carbon Rom... Risultati incredibili ;);)
Mi linkeresti dove scaricare/vedere la carbon rom? grazie mille..
Posso mettere temasek 2803 linaro sulla rootbox vero?
ciao grazie
-
Quote:
rus88
Mi linkeresti dove scaricare/vedere la carbon rom? grazie mille..
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-2-i9300.html
Quote:
rus88
Posso mettere temasek 2803 linaro sulla rootbox vero?
Si
-
Quote:
Enr1988
Nuova Versione del 2803 compilata con linaro toolchain accoppiata alla Carbon Rom... Risultati incredibili ;);)
Ma hai usato i settaggi di default o quelli postati qualche giorno fa?
-
Quote:
Giorgiopes
Ma hai usato i settaggi di default o quelli postati qualche giorno fa?
I miei ultimi settaggi con qualche piccola revisione;)
-
Spero li condivida al pių presto ;). Altra domanda, alcuni si sono lamentati per i colori e come tu stesso hai detto la soluzione stava su etweaks, ma volevo sapere se era un 'errore' o era voluta la modifica dei colori per un eventuale maggior risparmio della batteria
-
Quote:
Giorgiopes
Spero li condivida al pių presto ;). Altra domanda, alcuni si sono lamentati per i colori e come tu stesso hai detto la soluzione stava su etweaks, ma volevo sapere se era un 'errore' o era voluta la modifica dei colori per un eventuale maggior risparmio della batteria
Č assolutamente voluta l'attivazione della mastersequence in STweaks, rende i colori molto pių naturali e meno saturi, non c'entra cmq con il risparmio della batteria.
-
scusate ma a me non va il link del download della versione 2803 Linaro... confermate?