R: [KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
volendo usare i tuoi settaggi con il file già bello pronto, va detto che serve STweaksProfiles, giusto?
Non c è bisogno di stweaksprofiles(sinceramente non l ho mai provato..) basta come detto andare con un file manager (es gestore file, root explorer..) nella "radice" tappare sulla cartella data e poi su quella .temasek dove copiamo/sovrascriviamo il file default.profile
Riavviare et voilà
Chi può provare con stweaks profile mi può segnalare se funge o meno e modifico il mio post ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Enr1988
Non c è bisogno di stweaksprofiles(sinceramente non l ho mai provato..) basta come detto andare con un file manager (es gestore file, root explorer..) nella "radice" tappare sulla cartella data e poi su quella .temasek dove copiamo/sovrascriviamo il file default.profile
Riavviare et voilà
Chi può provare con stweaks profile mi può segnalare se funge o meno e modifico il mio post ;)
Ho inserito tutti i tuoi valori A MANO in stweaks, ma il programma stweaks profiles pare non funzionare, sembra salvare il profilo corrente, ma nella schermata a fianco non lo indica né come presente né come operativo.....
From my Rootbox Galaxy S3.
Quote:
Gaioduilio
Ma per flash arte il kernel devo fare qualche wipe prima?
Ho intenzione di usare la tua configurazione..il mi scopo é allungare la batteria
Grazie
Ciao
Fai un wipe cache e dalvik
Inviato e Consegnato
Quote:
Gaioduilio
prima o dopo che ho flashsto il kernel?
gaioduilio
Prima
Inviato e Consegnato
Quote:
Gaioduilio
Fatto tutto e ho messo i settaggi con il file scaricato dal link dropbox. Però se entro nel performance control non vedo i cambiamenti dei settaggi come nel link. Infine con quale app posso settarli?
Ora é uscita anche la 3.9.1..non riesco più a stare dietro a nulla..
Aiutooooooo!!!!!!!
:D
Inviato e Consegnato
Quote:
Gaioduilio
Fatto tutto e ho messo i settaggi con il file scaricato dal link dropbox. Però se entro nel performance control non vedo i cambiamenti dei settaggi come nel link. Infine con quale app posso settarli?
Ora é uscita anche la 3.9.1..non riesco più a stare dietro a nulla..
Aiutooooooo!!!!!!!
Stweaks dal google play