Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
PICCOLO OT
visto che hai greenpower... c'è una guida su come usarlo? ancora non ho avuto il tempo di smanettarci ma sembra promettente come programma
-
Quote:
AldoGS3
PICCOLO OT
visto che hai greenpower... c'è una guida su come usarlo? ancora non ho avuto il tempo di smanettarci ma sembra promettente come programma
Neanch'io ci ho ancora smanettato, diciamo che lo uso al momento come sostituto a Juice defender ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
Neanch'io ci ho ancora smanettato, diciamo che lo uso al momento come sostituto a Juice defender ...
a quanto ho capito permette di impostare i syncro in modo tale che avvengano solo quando lo schermo è acceso... è esatto?
fine ot, prometto :D:D
-
Esatto permette di "sovrastare" il sync, lo mantiene off a schermo spento, anche se questo è attivo dalle impostazioni di default del sistema e puoi inoltre impostare un intervallo tra una sincronizzazione è l'altra di default è impostata in green power a 5 min se non sbaglio...io l'ho impostata a 10min... ;) fine OT :D
-
Io ho installato i settaggi del post 82 ma vorrei sapere se posso cambiare qlcs x allungare la batteria grazie
-
Quote:
ninohs
Io ho installato i settaggi del post 82 ma vorrei sapere se posso cambiare qlcs x allungare la batteria grazie
Usa questi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3692351
-
Quote:
Enr1988
Nn me li fa vedere potresti postarmeli qui grazie :)
-
Quote:
ninohs
Nn me li fa vedere potresti postarmeli qui grazie :)
sono gli stessi che trovi in prima pagina... ;)
-
Qualcuno ha provato a variare i valori dei LED??? A me non sembra che variando ci sia grossa differenza... Boh
-
Quote:
littlekini
Qualcuno ha provato a variare i valori dei LED??? A me non sembra che variando ci sia grossa differenza... Boh
Personalmente non ho provato, ma ritengo sia una cosa non utilissima....poi mi sembra di non aver visto che si possa cambiare colore, ma intensità ecc...