Visualizzazione stampabile
-
Che differenza c'è tra il link linaro e quello linux..? sulla rootbox 3.9.1 funziona questo kernel..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
Che differenza c'è tra il link linaro e quello linux..? sulla rootbox 3.9.1 funziona questo kernel..?
La differenza è il compilatore
Sisi funziona
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao, una domanda:
Attualmente monti il Siyha kernel, ma vorrei passare al temasek.
Ho flashato il nuovo kernel,ma al riavvia mi sono trovato nuovamente con indicato il siyha nelle info del telefono. Come mai? Sbaglio qualcosa io?
Grazie
-
Quote:
mravaglia
Ciao, una domanda:
Ho flashato il nuovo kernel,ma al riavvia mi sono trovato nuovamente con indicato il siyha nelle info del telefono. Come mai? Sbaglio qualcosa io?
Grazie
Stai usando la second ROM?
-
Quote:
mravaglia
Ciao, una domanda:
Grazie
Cancella la cartella /data/. Siyah o Flasha lo script di pulizia prima del flash del temasek
-
Se cancello la cartella data\.siyha senza reinstallare il nuovo kernel funziona?
Oppure qual'é il file da flashare per pulire il kernel?
Grazie
-
Quote:
mravaglia
Se cancello la cartella data\.siyha senza reinstallare il nuovo kernel funziona?
Oppure qual'é il file da flashare per pulire il kernel?
Grazie
Kernel cleaning script by slim80, lo trovi qua sul forum! ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Kernel cleaning script by slim80, lo trovi qua sul forum! ;)
GS3 Patatatalkando
Kernel installato, ma ora ho un altro problema ... non riesco più ad accendere il wi-fi, il tasto è in grigetto e non ho la possibilità di switchare on-off!
Ho flashato il file a questo link: Temasek
è quello giusto?
Grazie
-
Quote:
mravaglia
Kernel installato, ma ora ho un altro problema ... non riesco più ad accendere il wi-fi, il tasto è in grigetto e non ho la possibilità di switchare on-off!
Ho flashato il file a questo link:
Temasek
è quello giusto?
Grazie
Mai avuto problemi simili,prova a fare da recovery wipe cache, dalvik e fix permission .. che rom monti?se continua a non funzionare ti consiglio un Titanium backup e poi un full wipe e reflash rom gapps e kernel
-
Ho l'ultima versione stabile della vanilla rootbox
Ho visto ke il kernel esiste sia per cm 10 ke per cm 10.1 come faccio a sapere quale va bene per per la mia ROM?