Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mravaglia
Ho l'ultima versione stabile della vanilla rootbox
Ho visto ke il kernel esiste sia per cm 10 ke per cm 10.1 come faccio a sapere quale va bene per per la mia ROM?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cm10.1 ovviamente
Potrebbe essere un problema di compatibilità tra rom e kernel, perché l ultima stabile della rootbox é vecchiotta e i nuovi kernel temasek hanno dei nuovi driver wifi... Prova mettere una nightly più recente della rootbox e poi flashi il temasek ;)
-
Comunque ho provato con i vari wipe e fix ... niente!
Provo col full wipe e a reinstallare tutto.
-
Quote:
mravaglia
Comunque ho provato con i vari wipe e fix ... niente!
Provo col full wipe e a reinstallare tutto.
Metti una nighlty aggiornata della rootbox, altrimenti non funziona il WiFi...io personalmente monto la Carbon ROM del 23/04 con la ultimo temasek e i miei settaggi...e mi trovo alla grande
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Non credo sia quello il problema... Prima di provare il temasek con il siyah funzionava bene!
-
Quote:
mravaglia
Non credo sia quello il problema... Prima di provare il temasek con il siyah funzionava bene!
Allora non mi sono spiegato...il temasek rispetto al siyah che non viene aggiornato dal 1aprile ha dei nuovi driver per la gestione del WiFi,quindi è possibile che vada in conflitto con la rootbox stabile..anche questa piuttosto datata
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Ok, ora ho capito.
Ho cercato la Carbon per Samsung S3, ma non l'ho trovata ... provo a mettere la Rootbox Nightly
-
Quote:
mravaglia
Ok, ora ho capito.
Ho cercato la Carbon per Samsung S3, ma non l'ho trovata ... provo a mettere la Rootbox Nightly
Carbon qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3493612
-
Vi posto il link del sondaggio che uno degli sviluppatori di CM ha creato per decidere su quale device concentrarsi all'uscita di Android 4.3
Mi raccomando votate S3!
http://xplod.fr/poll/
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Scusate la domanda stupida ma che differenze ci sono dalla versione Linaro e Unix?
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: ChaosROM v7.2
Kernel: Adam 2.3+
-
Quote:
Locaa92
Scusate la domanda stupida ma che differenze ci sono dalla versione Linaro e Unix?
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: ChaosROM v7.2
Kernel: Adam 2.3+
Il compilatore Google o Linaro... Con alcune flagship per migliorare la velocità generale.. Ma il kernel linaro rende al meglio con una rom linaro.. Ed al momento non ce ne sono per s3..